Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo quali sono le reali migliorie che si hanno dalla b110 alla b115?
Comunque mi chiedo se la rendono disponibile come versione stabile per i tester perché non la rilasciano per tutti mentre lavorano sull'aggiornamento a JB?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Chiedo troppo se chiedo di utilizzare un normalissimo programma come winzip o winrar per dividere i file.......
Non tutti hanno un pc a portata di mano....
Noooo non ci avevo pensato...provvedo a ricaricare subito....pardon! Mi spiace ma mi tocca farti aspettare!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma vi siete accorti che andando in impostazioni>display c'è una nuova voce chiamata Color temperature???
-
Scusate l'ignoranza, come faccio a scompattare il file rar? Grazie tante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Devi avere winrar/winzip ed estrarlo: tasto destro sul file oppure doppio click ed "estrai in"
-
Quote:
Cosmo82
se ti scarichi 7zip fai tutto ed è gratuito..
-
Quote:
badmessiah
Noooo non ci avevo pensato...provvedo a ricaricare subito....pardon! Mi spiace ma mi tocca farti aspettare!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
Tranquillo, stò ancora aspettando una Rom che non sia una beta/alpha/zeta e paracula di una JB decente da parte di Huawei!
Posso tranquillamente aspettare il tuo reup :)
-
Quote:
badmessiah
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
ma mica rifarai tutto solo per fracarro????? ormai ci sono già parecchi link....... gli do il mio ftp in pm.....:)
-
Quote:
saddys
Considerato che in background hai diversi programmi, ammetto che sono degli ottimi risultati.
Prova a rifare il test del sono Icestorm con device freddo e programmi in background chiusi.
ps: profilo prestazioni, mi raccomandata expressa eh! :p
-
Quote:
fracarro
Considerato che in background hai diversi programmi, ammetto che sono degli ottimi risultati.
Prova a rifare il test del sono Icestorm con device freddo e programmi in background chiusi.
ps: profilo prestazioni, mi raccomandata expressa eh! :p
4255.............
-
Quote:
saddys
ma mica rifarai tutto solo per fracarro????? ormai ci sono già parecchi link....... gli do il mio ftp in pm.....:)
Lo so che mi volete tutti bene! lololololol!!
Cmq grazie di tutto :)
-
Quote:
saddys
ormai ho quasi finito di fare l'upload dei 3 file... poi do i link comunque!
-
Quote:
saddys
4255.............
Riavvia il device (aspetta qualche minuto che il media abbia finito di ciucciare cicli cpu), chiudi i programmi in background e rifai il test, deve arrivare al tetto dei 4400 :p
-
RAga non so più che fare, ho estratto il file nella cartella Dload spento fatto la recovery ma nulla... che cosa sbaglio???
-
Quote:
badmessiah
ormai ho quasi finito di fare l'upload dei 3 file... poi do i link comunque!
E fai cmq bene :)
-
1 allegato(i)
Allegato 61903
questa fatta oggi con b110
-
La B115 fa sparire i toggles? o.o
-
Quote:
badmessiah
E questa con la mia piccolina :p
http://s24.postimg.org/tumqg7m5t/Scr...4_05_14_11.jpg
-
Quote:
fracarro
Qual'è la tua piccolina, piccina ina ina ? Ahahah
-
Ma la b110ina ina lol!
Domani in test con la b115inuccia inuccia rotfl
-
-
backup per aggiornamento
ciao ragazzi, una informazione, per il backup, prima di fare l'aggiornamento, consigliate di utilizzare il programma della Huawei, già preinstallato?
io vorrei passare dallab110 alla b115
grazie
-
Grazie Bad!
Intanto posso tranquillamente e senza ombra di dubbio, annunciare che i driver gpu della b629 non servono ad una beneamata cippa!
Per curiosità ho sostituito le librerie grafiche EGL (che son le librerie gpu) della b110 con quelle della b629.
Ho proceduto ad una pulizia della dalvik, riavviato e sparato il bench 3Dmark mobile.... osceno il framerate.... aldilà del punteggio finale (che non discosta anzi in alcuni casi anche più basso rispetto ai driver gpu della b110), presenta instabilità, rendendo il test a "scatti"!
Quindi ricapitolando;
1-i driver sono e rimangono sempre ICS (parlo della b629), quindi compatibili col nostro kernel (quello della b629 é sempre ICS).
2- non portano maggiore fluidità ne tantomeno migliori prestazioni, ne maggiore compatibilità
In poche parole NON servono ad una beneamata Minkia!
Huawei; Un GRANDE Grazie per averci ancora una volta presi per il CULO!
Domani mi sparo su la b115, sperando almeno che la fluidità sia migliore della b110.
-
Quote:
bandit66
ciao ragazzi, una informazione, per il backup, prima di fare l'aggiornamento, consigliate di utilizzare il programma della Huawei, già preinstallato?
io vorrei passare dallab110 alla b115
grazie
Per tutti i contatti, sms ecc va benissimo.
Per le applicazioni ok
Per i giochi, oltre al backup apk, devi copiare anche la cartella Android nella sd esterna e ricopiarla nella memoria principale in un secondo tempo (questo perché i dati di gioco vengono posizionati nelle sottocartelle data e obb).
-
grazie mille, per i giochi, non ho interesse
-
installata b115...io che avevo la sincronizzazione con google attiva mi ha reinstallato tutto da solo...
-
1 allegato(i)
Allegato 61921
ho fatto il test dopo aver installato la b115 il relativo vendor west e ripristinato tutto il backup..............come mai cosi basso..............voi avete fatto altro dopo l'istallazione? modifiche root ecc...............
-
Quote:
gabling23
Riassumendo quali sono le reali migliorie che si hanno dalla b110 alla b115?
Comunque mi chiedo se la rendono disponibile come versione stabile per i tester perché non la rilasciano per tutti mentre lavorano sull'aggiornamento a JB?
quello che ho notato io è che scalda meno dopo 2 test 3dmark 37 gradi e da standby 27, prima (b110) quando giocavo 43 gradi da standby 31
chrome funziona bene
consumo batteria buono
velocita buona
altro non ho notato alla fine dei conti se non è migliore sicuramente non è peggiore....................
-
Quote:
framidade
Allegato 61921
ho fatto il test dopo aver installato la b115 il relativo vendor west e ripristinato tutto il backup..............come mai cosi basso..............voi avete fatto altro dopo l'istallazione? modifiche root ecc...............
Odio profondamente gli screen da forum.... bisogna avere degli occhi mutuati da quelli di un aquila e i raggi x di un superman! :p
Quanti fps totalizzi nel physx?
-
Quote:
fracarro
Odio profondamente gli screen da forum.... bisogna avere degli occhi mutuati da quelli di un aquila e i raggi x di un superman! :p
Quanti fps totalizzi nel physx?
ops............pensavo si ingrandisse...............come si fa' a postare un immagine decente?
12,8 fps physics test
-
Quote:
framidade
ops............pensavo si ingrandisse...............come si fa' a postare un immagine decente?
12,8 fps physics test
usa imageshack :)
-
Quote:
saddys
usa imageshack :)
come e' il valore physx? basso?
-
Quote:
framidade
12,8 fps physics test
controlla meglio nei servizi in background, il test physx stressa il reparto cpu e un fps basso si riflette anche nel test globale.
Sintomo che esiste qualche programma che ruba cicli cpu.
-
Ho riscontrato un problemino con la nuova applicazione di google hangout provo a fare l'accesso ma mi dice che non è possiblie raggiungere google anche a voi da questo problema è dovuto all'aggiornamento alla rom b115 o un problema di google momentaneo?
-
Quote:
NWA
Ho riscontrato un problemino con la nuova applicazione di google hangout provo a fare l'accesso ma mi dice che non è possiblie raggiungere google anche a voi da questo problema è dovuto all'aggiornamento alla rom b115 o un problema di google momentaneo?
Sulla B629 tutto regolare, fatto alle 10 di questa mattina, probabilmente ci saranno i server un po' intasati...avevo lo stesso problema con feedly subito dopo la chiusura di reader
-
Quote:
NWA
Sarà un problema dei loro server...
-
Ora vediamo se si assesta....ma la batteria mi è durata davvero poco oggi....non so se influisca l'aggiornamento ma dalle 8 alle 19 è veramente pochino....
-
a me la tastiera swiftkey scatta troppo... mai successo cone nessuna altra rom... cose da rabbrividire... scrivo a memoria 4 parole e vedo solo la prima su schermo... dopo due secondi magicamente appaiono le altre...
-
Aggiornato dalla 107 alla 115. Ho notato subito che la batteria tende a scendere più velocemente. Ho problemi di Lag qua e là tra le applicazioni.. Con swiftkey, come detto sopra, rallentamenti abbastanza evidenti. E soprattutto non avevo mai avuto il problema del processore che frigge, ma adesso scalda davvero tanto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quindi mi confermi la batteria....avete la con swiftkey,e i risultati bench sono invariati....mi sa che torno alla 110...