Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo quali sono le reali migliorie che si hanno dalla b110 alla b115?
Comunque mi chiedo se la rendono disponibile come versione stabile per i tester perché non la rilasciano per tutti mentre lavorano sull'aggiornamento a JB?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Chiedo troppo se chiedo di utilizzare un normalissimo programma come winzip o winrar per dividere i file.......
Non tutti hanno un pc a portata di mano....
Noooo non ci avevo pensato...provvedo a ricaricare subito....pardon! Mi spiace ma mi tocca farti aspettare!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma vi siete accorti che andando in impostazioni>display c'è una nuova voce chiamata Color temperature???
-
Scusate l'ignoranza, come faccio a scompattare il file rar? Grazie tante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Devi avere winrar/winzip ed estrarlo: tasto destro sul file oppure doppio click ed "estrai in"
-
Quote:
Cosmo82
se ti scarichi 7zip fai tutto ed è gratuito..
-
Quote:
badmessiah
Noooo non ci avevo pensato...provvedo a ricaricare subito....pardon! Mi spiace ma mi tocca farti aspettare!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
Tranquillo, stò ancora aspettando una Rom che non sia una beta/alpha/zeta e paracula di una JB decente da parte di Huawei!
Posso tranquillamente aspettare il tuo reup :)
-
Quote:
badmessiah
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
ma mica rifarai tutto solo per fracarro????? ormai ci sono già parecchi link....... gli do il mio ftp in pm.....:)
-
Quote:
saddys
Considerato che in background hai diversi programmi, ammetto che sono degli ottimi risultati.
Prova a rifare il test del sono Icestorm con device freddo e programmi in background chiusi.
ps: profilo prestazioni, mi raccomandata expressa eh! :p
-
Quote:
fracarro
Considerato che in background hai diversi programmi, ammetto che sono degli ottimi risultati.
Prova a rifare il test del sono Icestorm con device freddo e programmi in background chiusi.
ps: profilo prestazioni, mi raccomandata expressa eh! :p
4255.............