Zippyshare.com - Downgrade.part1.rar
Zippyshare.com - Downgrade.part2.rar
Zippyshare.com - Downgrade.part3.rar
et voilà in formato rar! ora provo repulze e poi installo b115!
Visualizzazione stampabile
Zippyshare.com - Downgrade.part1.rar
Zippyshare.com - Downgrade.part2.rar
Zippyshare.com - Downgrade.part3.rar
et voilà in formato rar! ora provo repulze e poi installo b115!
ciao ragazzi, una informazione, per il backup, prima di fare l'aggiornamento, consigliate di utilizzare il programma della Huawei, già preinstallato?
io vorrei passare dallab110 alla b115
grazie
Grazie Bad!
Intanto posso tranquillamente e senza ombra di dubbio, annunciare che i driver gpu della b629 non servono ad una beneamata cippa!
Per curiosità ho sostituito le librerie grafiche EGL (che son le librerie gpu) della b110 con quelle della b629.
Ho proceduto ad una pulizia della dalvik, riavviato e sparato il bench 3Dmark mobile.... osceno il framerate.... aldilà del punteggio finale (che non discosta anzi in alcuni casi anche più basso rispetto ai driver gpu della b110), presenta instabilità, rendendo il test a "scatti"!
Quindi ricapitolando;
1-i driver sono e rimangono sempre ICS (parlo della b629), quindi compatibili col nostro kernel (quello della b629 é sempre ICS).
2- non portano maggiore fluidità ne tantomeno migliori prestazioni, ne maggiore compatibilità
In poche parole NON servono ad una beneamata Minkia!
Huawei; Un GRANDE Grazie per averci ancora una volta presi per il CULO!
Domani mi sparo su la b115, sperando almeno che la fluidità sia migliore della b110.
Per tutti i contatti, sms ecc va benissimo.
Per le applicazioni ok
Per i giochi, oltre al backup apk, devi copiare anche la cartella Android nella sd esterna e ricopiarla nella memoria principale in un secondo tempo (questo perché i dati di gioco vengono posizionati nelle sottocartelle data e obb).
grazie mille, per i giochi, non ho interesse
installata b115...io che avevo la sincronizzazione con google attiva mi ha reinstallato tutto da solo...
Allegato 61921
ho fatto il test dopo aver installato la b115 il relativo vendor west e ripristinato tutto il backup..............come mai cosi basso..............voi avete fatto altro dopo l'istallazione? modifiche root ecc...............
quello che ho notato io è che scalda meno dopo 2 test 3dmark 37 gradi e da standby 27, prima (b110) quando giocavo 43 gradi da standby 31
chrome funziona bene
consumo batteria buono
velocita buona
altro non ho notato alla fine dei conti se non è migliore sicuramente non è peggiore....................