Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framidade
ops............pensavo si ingrandisse...............come si fa' a postare un immagine decente?
12,8 fps physics test
usa imageshack :)
-
Quote:
saddys
usa imageshack :)
come e' il valore physx? basso?
-
Quote:
framidade
ops............pensavo si ingrandisse...............come si fa' a postare un immagine decente?
12,8 fps physics test
controlla meglio nei servizi in background, il test physx stressa il reparto cpu e un fps basso si riflette anche nel test globale.
Sintomo che esiste qualche programma che ruba cicli cpu.
-
Ho riscontrato un problemino con la nuova applicazione di google hangout provo a fare l'accesso ma mi dice che non è possiblie raggiungere google anche a voi da questo problema è dovuto all'aggiornamento alla rom b115 o un problema di google momentaneo?
-
Quote:
NWA
Ho riscontrato un problemino con la nuova applicazione di google hangout provo a fare l'accesso ma mi dice che non è possiblie raggiungere google anche a voi da questo problema è dovuto all'aggiornamento alla rom b115 o un problema di google momentaneo?
Sulla B629 tutto regolare, fatto alle 10 di questa mattina, probabilmente ci saranno i server un po' intasati...avevo lo stesso problema con feedly subito dopo la chiusura di reader
-
Quote:
NWA
Sarà un problema dei loro server...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ora vediamo se si assesta....ma la batteria mi è durata davvero poco oggi....non so se influisca l'aggiornamento ma dalle 8 alle 19 è veramente pochino....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
a me la tastiera swiftkey scatta troppo... mai successo cone nessuna altra rom... cose da rabbrividire... scrivo a memoria 4 parole e vedo solo la prima su schermo... dopo due secondi magicamente appaiono le altre...
-
Aggiornato dalla 107 alla 115. Ho notato subito che la batteria tende a scendere più velocemente. Ho problemi di Lag qua e là tra le applicazioni.. Con swiftkey, come detto sopra, rallentamenti abbastanza evidenti. E soprattutto non avevo mai avuto il problema del processore che frigge, ma adesso scalda davvero tanto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quindi mi confermi la batteria....avete la con swiftkey,e i risultati bench sono invariati....mi sa che torno alla 110...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App