framidade (18-05-13)
Ho riscontrato un problemino con la nuova applicazione di google hangout provo a fare l'accesso ma mi dice che non è possiblie raggiungere google anche a voi da questo problema è dovuto all'aggiornamento alla rom b115 o un problema di google momentaneo?
NWA (18-05-13)
Ora vediamo se si assesta....ma la batteria mi è durata davvero poco oggi....non so se influisca l'aggiornamento ma dalle 8 alle 19 è veramente pochino....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
a me la tastiera swiftkey scatta troppo... mai successo cone nessuna altra rom... cose da rabbrividire... scrivo a memoria 4 parole e vedo solo la prima su schermo... dopo due secondi magicamente appaiono le altre...
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Aggiornato dalla 107 alla 115. Ho notato subito che la batteria tende a scendere più velocemente. Ho problemi di Lag qua e là tra le applicazioni.. Con swiftkey, come detto sopra, rallentamenti abbastanza evidenti. E soprattutto non avevo mai avuto il problema del processore che frigge, ma adesso scalda davvero tanto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quindi mi confermi la batteria....avete la con swiftkey,e i risultati bench sono invariati....mi sa che torno alla 110...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App