Originariamente inviato da
priz71
Da ieri sono PROFONDAMENTE DELUSO.Avevo comprato questo cell appena uscito,febbraio 2013.Fino a fine Agosto tutto ok.Poi seri problemi di ricezione,e anche molto frequenti.Tipo 3,4 volte a settimana.A metà novembre mandato in assistenza.Mi avevano risolto problema gps ma non quello della ricezione.Domenica scorsa ho cambiato versione del software e messa questa ufficiale.Ero soddisfatto,molto piu' veloce,fluida.Ma sopratutto vedeva che nessuno in questo thread si lamentava della ricezione.Ieri pomeriggio dopo solo una settimana ho avito di nuovo problemi.Mi e' comparso di nuovo il punto di domanda (?) vicino al simbolo di una sim,al posto delle tacchette di segnale vodafone.E sono diventato pazzo per farlo ripartire.Mentre con la versione di prima,la b110 era piu' facile quasi sempre.Cioe' ieri ho dovuto spegnerlo 5-6 volte,e l'ultima tenerlo spento piu' di 1 ora prima che ripartisse.E adesso cosa faccio?MA SCUSATE UN ATTIMO LA GARANZIA DURA 2 ANNI GIUSTO?UN TELEFONO CHE PERDE RIPETUTAMENTE IL SEGNALE(COSA MOLTO GRAVE) PUO' ESSERE RIMBORSATO OPPURE NO?IO NON NE POSSO PIU'!!!MICA POSSO ANDARE AVANTI COSI,SONO STANCO.
Ma gli altri modelli huawei recenti(degli ultimi 12-18 mesi)hanno gli stessi problemi di ricezione o solo questo?Con un problema cosi grave o sistemano il telefono oppure lo rimborsano se no vado dall'associazione consumatori stavolta,l'ho pagato 299 euro il telefono.Ma sono l'unico che ha avuto sto problema con questa versione?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!