azz, avevo appena finito di scaricare la B115..rimango con la B110 allora.. cmq, Saddys, la SwiftKey scatta anche con la 110,purtroppo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
azz, avevo appena finito di scaricare la B115..rimango con la B110 allora.. cmq, Saddys, la SwiftKey scatta anche con la 110,purtroppo..
B115, responso;
1) buona fluidità in home (forse sensibilmente superiore alla b110)
2) per contro paga lo scotto in prestazioni gpu (non oltrepassa la barriera dei 17 frames e il punteggio dei 4250-70 in 3Dmar mobile)
3) Diventa un Forno in breve tempo se sottoposto a stress il SoC.
In definitiva, meglio la b110 come prestazioni/calore prodotto.
ps: deve esserci qualcosa che non va nella gestione del governor o nel pmqos, durante la lunga fase di test, ho notato che buona parte dei punteggi era al di sotto della media, che il devisse fosse freddo o meno.
Sopratutto nel test physx del 3DMark, ove ottengo fps molto bassi, nell'ordine dei 12-13 fps (test cpu).
Quindi non é un problema di apps in background ma di Kernel e governor e successivi surriscaldamenti.
Inoltre ho notato che la fase di ricarica é più lenta.
Io invece ho notato lo stesso rallentamento nella ricarica con la b115..per effettuare il downgrade dalla 115 alla 110 posso farlo come detto al primo post senza problemi?
Ho provato ad aggiornare dalla b107 alla b115 tramite recovery ma non mi vedeva l' update (ho cambiato due Sd ma solito risultato)
Visto che non funziona sono andato-> impostazioni->memoria-> aggiornamento da sd e da lì ho aggiornato.
La cosa strana è che a me ha mantenuto i dati nella memoria interna cartella tom tom, obb e varie .
Possibile che cancelli solo le impostazioni e i dati personali ?
Cancella solo i dati in memoria interna...forse i dati Tom Tom sono in sud esterna o come me hai la sincronizzazione con google e re installa tutto dall'ultima sincro...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
È strano si...ma non hai usato il metodo dload
? Era una domanda...