Niente la batteria non dura un cavolo con questo aggiornamento... torno a 110....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente la batteria non dura un cavolo con questo aggiornamento... torno a 110....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Scusa ero dovuto andare via
Si ho messto update.app nella cartella dload nella sd esterna e dal cellulare acceso ho avviato l'update con impostazioni->memoria-> aggiornamento da sd
una volta partito ha fatto tutto da solo :riavviato il tel installato update e reboot con tutte le impostazioni come da nuovo
Quote:
Originariamente inviato da badmessiah
Badmessiah scusami, per tornare alla b110 come fai? Gli spari sopra l'update e basta? Non è un problema che la rom di base adesso è la 115 e non la 107?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
no...prima torno alla 107! non so se si possa fare 115->110 ma non te lo dico con certezza...magari qualcuno più esperto sa risponderti...
comunque ho notato che la batteria per ben tre volte mi è passata direttamente da 20% a 0....siccome non ho tempo ne voglia di smanettare torno a 110 e aspetto o JB ufficiale o provo qualche rom fatta da mauronofrio
per tornare alla b110 bisogna dloadare la b107 (cancellando tutto quanto) e facendo l'update alla b110
per quanto riguarda la batteria, a me (ho bilanciato) oggi, usandolo poco, qualche telefonata due foto e qualche wathsappata, dalle 8 di stamattina ho il 92%.............
come immaginavo... io non so ma in prestazioni elevate appunto, wi-fi acceso qualche mail una mezzoretta di gioco da stamattina sono arrivato alle 18.00 prima arrivavo a sera tranquillamente usandolo di più...eh pazienza tanto è sincronizzato ,nel tel a parte i salvataggi di qualche gioco non ho nulla,quindi posso tranquillamente resettare,comunque per sicurezza faccio sempre un backup!mi spiace , ci speravo in migliorie su questa 115 invece ho trovato(per le mie esigenze) migliore la 110
l'avrai usato sicuramente più di me, ma anche io BT e WiFi sempre attivi, se nello stesso orario (più o meno) tu sei sceso a zero e io a 92%.... qualcosa cmq non mi torna....
non è che per "qualche email" intendi 180 email, una mezz'oretta di gioco intendi 4 ore filate? :)
EDIT: inserito in prima pagina come tornare alla b110 / b107 :)