Hahahaha!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hahahaha!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NWA
Confermo i problemi con hangout, per il resto non noto grosse differenze, batteria e riscaldamento come nella b110
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ciao ragazzi, sono nuovo e vi seguo da un po.
Ho preso anche io il G615 l'ho poi aggiornato alla b110.
vi schematizzo l'analisi
B107
- gpu-forno
- durata batteria non male, e bilanciata
- microscatti in home (leggeri)
- microscatti in internet e facebook (evidenti soprattutto in veloci scrolll)
B110
- la batteria in media dura di piu, anche se mi è capitato di vedere forti picchi verso il basso (inspiegabili).
Soprattutto ieri, come qualcuno ha citato, intorno al 20% di carica, tende a scendere vertiginosamente.
- Ho notato una gestione energetica del consumo dello schermo, migliorato (è uno dei motivi per cui la batteria dura di +).
- GPU si scalda meno, ma sempre piuttosto evidente al tatto (e uso una cover ).
- microscatti home quai spariti
- microscatti web diminuiti, ma sempre cmq presenti.
- mi sono accorto che ogni tanto tende a rallentarsi momentaneamente (drivers poco ottimzzate)
- aggiunta nuova opzione allo schermo per renderere colori piu caldi o freddi.
il problema a me persiste, in giro ho letto che facendo uno wipe il problema si risolve... Però nel forum c'è una discussione su hangout e ho letto che andando in impostazioni–applicazioni–tutte–google play service–disinstalla aggiornamenti, automaticamente hangout chiederà di aggiornare il servizio – tap sulla notifica–aggiorna da play store sembra risolvere il problema... Ringrazio Dafpunk per la soluzione.
io personalmente non ho ancora provato spero funzioni la seconda soluzione, inoltre sembra un problema riscontrato soprattutto sui nexus e la suddetta soluzione ha funzionato su questi terminali spero valga anche per gli altri...
anche io non ho notato problemi di batteria sulla b115, sto sempre su prestazioni dalle 10 di stamattina ora sono le 22 sono al 56% con wifi o linea dati sempre attiva, una breve telefonata, qualche wathappata, un po di facebook, qualche ricerca su internet, parecchie foto e video, qualche email, un po di aggiornamenti forum androidiani, notifiche sempre attive, antivirus unica cosa che non ho fatto oggi giocare, puo' fare tutta questa differenza???
Si i giochi fanno una differenza abissale... non per niente scalda parecchio... e se scalda vuol dire che la CPU e gpu ciucciano l'ira di dio... :)
Mistero....installo la 107 con il 28%di carica segnalata dalls 115,finita l'installazione controllo la batteria con la 107 e magia! 53%Di carica....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Bad da quanto hai questo cellulare?
Inviato e basta.