Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Dal 15 marzo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Dal 15 marzo
Naa, quale esperto,mi baso principalmente sulla mia esperienza d'uso.
Il principale problema del surriscaldamento,nasce dal fatto che io usando un web browser avido di risorge gpu come Opera e giochi di un certo spessore, mi convincono che la b115 non sia adatta alle mie esigenze.
IL problema surriscaldamento e ricarica lenta nasce dalla constatazione;
- SoC che letteralmente brucia i polpastrelli dopo 10 min utilizzo internet (ricordo che Opera sfrutta per intero gpu/cpu,quindi può essere considerato anche un buon test nella user experience),rispetto alla b110.
- vari test su cpu e gpu che denotano un lieve calo di prestazioni rispetto alla b110.
- La ricarica eccessivamente lenta a device operativo e sottoposto a stress (esempio calzante,il browser Opera); con b110 la ricarica avviene in tempi brevi e senza surriscaldamento eccessivo parte SoC, nonostante il device sia collegato alla rete elettrica e si sia in internet nello stesso tempo.
Nel normale utilizzo a riposo (na chattata,na messaggiata,ecc) non si notano differenze,
Ma essendo io molto esigente,preferisco testare una ferrari al massimo dei suoi giri e al massimo della sua velocità,per dare un giudizio personale,il più possibile coerente alle mie aspettative :p
Test effettuati per almeno 48 ore e a device sotto stress.
ps: controllati file di configurazione governor,nelle frequenze pare non esistano differenze rispetto alla b110 (teorizzo che possano aver modificato i tempi latenza parte kernel ma nessuna ottimizzazione evidente per le mie aspettative), alcuni giochi continuano a non essere compatibili lato driver gpu, l'unica cosa che mi viene in mente é che alcune applicazioni siano state aggiornate.
In definitiva, per me,la b110 rimane il punto di riferimento.
pps: la versione kernel (b115), pare essere anche più vecchia della versione ufficiale europea (b110).
insomma tirate le somme conviene tenerla sta b115 o ritornare ala b110 e aspettare gli eventi futuri???
domanda da un milione di dollari............................
b110 oppure b550 Tigerlei (Optimal test in progress).
Tra le due ti consiglio b110...per la mia esperienza è decisamente migliore!
Non sono un giocatore, ma la mia impressione é diversa con la 115 molto meglio della 110. Praticamente sostituisci 110con 115 e viceversa e hai le mie impressioni. Avanzo un'ipotesi. Non ho ricevuto la 110 ufficiale, non è ché la 115 è la 110 per un'altra revisione dell'hw?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2