Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NonciAzzecco
Non sono un giocatore, ma la mia impressione é diversa con la 115 molto meglio della 110. Praticamente sostituisci 110con 115 e viceversa e hai le mie impressioni. Avanzo un'ipotesi. Non ho ricevuto la 110 ufficiale, non è ché la 115 è la 110 per un'altra revisione dell'hw?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
azz....io avevo ricevuto la b110 ufficiale.......................se torno alla b107 poi me la fa scaricare di nuovo direttamente dal cell tramite aggiornamento software???
-
Al limite la scarichi dal link in prima pagina!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
badmessiah
Al limite la scarichi dal link in prima pagina!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
si questo lo sapevo............ma a quanto dice NONCIAZZECCO la b110 non ufficiale sarebbe come la b115....................oppura ho capito male???
-
Quote:
NonciAzzecco
Non ti seguo. Sorry
Che la revisione hw secondo me non centra.
Gli aggiornamenti non sono il punto forte di Huawei, come anche la loro distribuzione su territorio internazionale.
La b110 dovrebbe essere quella ufficiale per il territorio europeo mentre la b115 e' in via ufficiosa per i betatester della b505 (almeno mi e' parso di capire).
In ogni caso la b110 risulta quella piu' aggiornata fronte kernel e migliori performance globali.
-
Quote:
framidade
si questo lo sapevo............ma a quanto dice NONCIAZZECCO la b110 non ufficiale sarebbe come la b115....................oppura ho capito male???
Assolutamente no.
La 110 e 115 sono ufficiali. La 110 distribuita solo ad alcuni telefoni. Non si sa il perché la 115 rilasciata come recovery della alpha jb. Se avevi ricevuto la 110 mettila e stai sereno. Io non ho mai ricevuto la 110 ho provato a passare a quella ed ho trovato molti problemi. Messo la 115 tutto bene e meglio della 107
-
Quote:
Originariamente inviato da NonciAzzecco
Quote:
Originariamente inviato da framidade
Assolutamente no.
La 110 e 115 sono ufficiali. La 110 distribuita solo ad alcuni telefoni. Non si sa il perché la 115 rilasciata come recovery della alpha jb. Se avevi ricevuto la 110 mettila e stai sereno. Io non ho mai ricevuto la 110 ho provato a passare a quella ed ho trovato molti problemi. Messo la 115 tutto bene e meglio della 107
Ecco vedi....fate la prova e installate quella più adatta alle vostre esigenze ...per me è stato il contrario!b115 un disastro,b110 ok
Con la b115 temperature altissime e problema batteria,per il resto invariato da b110
-
Quote:
badmessiah
Ecco vedi....fate la prova e installate quella più adatta alle vostre esigenze ...per me è stato il contrario!b115 un disastro,b110 ok
Con la b115 temperature altissime e problema batteria,per il resto invariato da b110
Forse sono un po' OT ma come fate a misurare la temperatura? devo andare a prendere il termometro al mercurio della nonna o c'è una app affidabile per misurarla?
più che altro sono curioso, perché al tatto non capisco bene se c'è una differenza tra la due rom b107 e b115 e vorrei controllare le temperature raggiunte dall'attuale b115 sul mio device...
-
Aggiungo che per avere test attendibili, bisogna reinstallare da zero e poi aggiornare (non come molti che hanno avuti molti problemi aggiornando da una versione precedente con root ad esempio).
I test vanno eseguiti a device vergini.
-
Quote:
badmessiah
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Esattamente quello che ho riscontrato nei miei stressa test.
A te l'aggiornamento b110 ti arrivo' al tempo o hai dovuto forzarlo?
-
Forzato....tu?