Fammi sapere se risolvi, così questa sera ci perdo un po di tempo (per adesso ho disinstallato l'aggiornamento e tengo gtalk) ;)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto! Allora ho disinstallato l'aggiornamento ad hangout, ho disinstallato google play services e ho riavviato. Dopodiché ho provato ad accedere a google+ e per farlo mi ha chiesto di scaricare google paly service (ho fatto così perché ero impaziente e non volevo aspettare che il google play store mi chiedesse di scaricarlo, inoltre sullo store non ho trovato google play service da scaricare, non so perchè mentre da pc si, boh vacci a capì).
Infine ho fatto l'aggiornamento ad hangout e poi riavviato per fare cambiare l'icona di gtalk alla shortcut sulla home.
Non capisco perché Google hangout s non mi funziona più mi dice che è impossibile connettersi a Google. W inoltre mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'aggiornamento di Google + 4.0
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Pure a me google+ me lo da incompatibile
Ho risolto disinstallando hangouts ritornando a talk ho disinstallato Google play service ho riavviato. Fatto partire Google + reinstallato Google play service e ora Google+ è compatibile e tutto funziona. È quella vaccata di Google play service che crea problemi
Vi comunico che anche con la b115 il problema della richiesta del pin anomala non è stato risolto... dopo un tragitto in auto evidentemente ha perso il segnale e quando l'ho sbloccato mi ha chiesto il pin... :(
@ Fracarro per caso ti è arrivato un messaggio privato? non so se te l'ho inviato correttamente...
ho fatto l'aggiornamento da b107 a b110 ed è andato a meraviglia... in seguito son passato a b115 e ogni tanto mi segnalava errore gapps..... ho deciso allora di riflashare la b107 e ripassare a b110 e l'errore delle gapps mi è ricomparso (prima con la b110 nn succedeva)... si può fare qualcosa? questo errore pregiudica il corretto funzionamento del device?? grazie mille! ;)