Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NWA
che tipo di errore ti restituisce? perchè ultimamente Google play services da dei problemi e conviene disinstallarlo e poi reinstallarlo...
dice tipo errore delle gapps e di terminare il servizio mi sembra...non me lo aveva mai fatto e ha iniziato da quando ho flashato la b115... non penso sia rimasto in "memoria" qualche errore dalla b115 dopo aver rimesso la b110.....
scusa dice precisamente: il processo com.google.process.gapps si è interrotto. e posso solo premere su ok...
-
A me lo faceva con la107...al momento con la110 non l'ho ancora avuto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
scusa dice precisamente: il processo com.google.process.gapps si è interrotto. e posso solo premere su ok... cosa si può fare?? crea qualche conflitto/disturbo??
-
A me succedeva appunto non mi ha mai dato problemi...in teoria si riavviano
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Altro problema con la b115,
in Power Toggles l'opzione per abilitare/disabilitare il GPS non funziona.
Qualcuno può confermare questo problema?
-
Quote:
sustuso
ho appena provato e funziona correttamente...
@dream10: prova a vedere qui sul forum
-
Quote:
sustuso
a me funziona!
-
Dopo una settimana di utilizzo (per il mio utilizzo) confermo che non noto nessun cambiamento positivo o negativo rispetto alla b107/b110. La batteria dura più o meno uguale (dipende ovviamente dall'uso), con qualche giochetto scalda uguale (molto), i toggles funzionano come prima, i lag ci sono ugualmente, insomma.... non vedo miglioramenti ma neanche peggioramenti come alcuni lamentano.... questa la mia opinione....
-
Quote:
saddys
Dopo una settimana di utilizzo (per il mio utilizzo) confermo che non noto nessun cambiamento positivo o negativo rispetto alla b107/b110. La batteria dura più o meno uguale (dipende ovviamente dall'uso), con qualche giochetto scalda uguale (molto), i toggles funzionano come prima, i lag ci sono ugualmente, insomma.... non vedo miglioramenti ma neanche peggioramenti come alcuni lamentano.... questa la mia opinione....
condivido e confermo
-
Quote:
NWA
ho appena provato e funziona correttamente...
@dream10: prova a vedere qui sul
forum
grazie x il link...ma nn ho quella voce nel mio sincronizza... :'(