Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
grazie x il link...ma nn ho quella voce nel mio sincronizza... :'(
quale voce non hai? account e sincronizzazione o google? con google credo intenda l'account di google quindi gmail... cmq le cause possono essere diverse: come ti ho detto prima potrebbe essere il google play services che fa le bizze quindi potresti provare ad disinstallarlo e ad reinstallarlo oppure provare ad seguire la guida che ti ho indicato prima presente nel forum (se non c'è la voce forse vuol dire che non hai un account google) o nel caso più estremo se sei così disperato provare a fare un wipe data (riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica)
-
Quote:
NWA
quale voce non hai? account e sincronizzazione o google? con google credo intenda l'account di google quindi gmail... cmq le cause possono essere diverse: come ti ho detto prima potrebbe essere il google play services che fa le bizze quindi potresti provare ad disinstallarlo e ad reinstallarlo oppure provare ad seguire la guida che ti ho indicato prima presente nel forum (se non c'è la voce forse vuol dire che non hai un account google) o nel caso più estremo se sei così disperato provare a fare un wipe data (riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica)
grazie x tutti i consigli! allora quando vado in account e sincr ho facebook whatsapp e il contatto gmail... devo disattivare il contatto gmail?! così non darà problemi al google store e a gmail (non mi invia più le notifiche?)??
-
Quote:
dream10
grazie x tutti i consigli! allora quando vado in account e sincr ho facebook whatsapp e il contatto gmail... devo disattivare il contatto gmail?! così non darà problemi al google store e a gmail (non mi invia più le notifiche?)??
Non ti consiglio di disattivare tutta la sincronizzazione dell'account google...
Comunque se vai in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT E SINC/ e dopo tappi sul tuo account gmail ti si aprirà una scheda con una serie di voci con il relativo tic da spuntare o deselezionare, se hai letto la guida ha provato a deselezionare uno alla volta le varie voci e ha identificato il problema nella voce "sincronizza internet"...
Potresti provare a fare lo stesso ed ogni volta vedere se l'errore persiste oppure no.
Altrimenti prova a riconfigurare da capo il tuo account google sul telefono e vedere se si risolve
-
Quote:
NWA
Non ti consiglio di disattivare tutta la sincronizzazione dell'account google...
Comunque se vai in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT E SINC/ e dopo tappi sul tuo account gmail ti si aprirà una scheda con una serie di voci con il relativo tic da spuntare o deselezionare, se hai letto la
guida ha provato a deselezionare uno alla volta le varie voci e ha identificato il problema nella voce "sincronizza internet"...
Potresti provare a fare lo stesso ed ogni volta vedere se l'errore persiste oppure no.
Altrimenti prova a riconfigurare da capo il tuo account google sul telefono e vedere se si risolve
ok ho disattivato "sincronizza internet"...prima non trovavo questa voce....grazie ancora e vi tengo aggiornati... ;)
-
Volevo segnalarvi che dopo l'ultimo aggiornamento Chrome funziona benissimo, niente schermata nera. B110
-
Quote:
axdroid
Volevo segnalarvi che dopo l'ultimo aggiornamento Chrome funziona benissimo, niente schermata nera. B110
Idem. B107
-
Quote:
axdroid
IDEM.
Approfitto per chiedere qualche info su questo SmartPhone.
Il telefono è ottimo pero' noto alcune carenze, di cui forse si è gia anche parlato.
Una certo lag sull'utilizzo di alcune applicazione mi fa un po' incavolare pensando che ho sottomano un quad core.
Swift key va malino, a volte uscendo da alcune app il desktop sembra abbia ritardo sull'aggiornamento.
Provengo da un Alcatel 997D Ultra e ammetto che mi pareva quasi piu fluido e con la ram decisamente meno satura.
O persino rimosso APEX per cercare di guadagnare un po di brio... Insomma possibile non si possa ottimizzare un po
questo gioiellino HW.
Chiedo scusa se sono commenti gia' fatti.
-
Quote:
double68
IDEM.
Approfitto per chiedere qualche info su questo SmartPhone.
Il telefono è ottimo pero' noto alcune carenze, di cui forse si è gia anche parlato.
Una certo lag sull'utilizzo di alcune applicazione mi fa un po' incavolare pensando che ho sottomano un quad core.
Swift key va malino, a volte uscendo da alcune app il desktop sembra abbia ritardo sull'aggiornamento.
Provengo da un Alcatel 997D Ultra e ammetto che mi pareva quasi piu fluido e con la ram decisamente meno satura.
O persino rimosso APEX per cercare di guadagnare un po di brio... Insomma possibile non si possa ottimizzare un po
questo gioiellino HW.
Chiedo scusa se sono commenti gia' fatti.
Come hanno già detto la ram satura non è un vero problema dato che linux usa quanto più ram possibile (è progettato per fare così). Per il resto hai ragione, anche io con swiftkey noto un certo ritardo, certe volte rimane aperta invece di scomparire o si apre dopo un pò...mah essendo un quad dovrebbe andare piu fluido, staremo a vedere con l'aggiornamento ufficiale a jelly bean (anche se già con le rom non ufficiali che ho provato va meglio rispetto a ICS).
-
confermo che Swiftkey su questo telefono è una vera delusione..lagga già alla terza parola e poi appesantisce tutto il sistema.Ho rimesso la tastiera di android che,anche se non il massimo, perlomeno permette una digitazione più scorrevole.Ma vanno tutte così o c'è qualche tastiera che vada veramente bene? sono su B110. Chi ha provato la V5 di Mauro o la B629 di Tigerlei può confermare che questi problemi con la Swiftkey non esistono e in generale il sistema gira sempre, come dicono su Xda, bello smooth ovvero fluido e liscio come l'olio? o è un utopia?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Vengo da un po 'di Rom JB, ho swiftkey e swype, onestamente mai nessun lag. Hiuh, Mauronofrio, MIUI le ultime rom usate.