..come faccio a togiere la vibrazione dalla tastiera..? mi da fastidio ma non trovo l'opzione..
Visualizzazione stampabile
..come faccio a togiere la vibrazione dalla tastiera..? mi da fastidio ma non trovo l'opzione..
Zippyshare.com - Downgrade.rar.001
primo link
sto caricando gli altri 2
Ciao a tutti, per me i permessi di root sono vitali. Mi dite se con con la 115 si riescono ad ottenere e come?
Grazie
sto installando la B115 ICS. a dopo le impressioni.
bene rinnovo la richiesta! chi potesse fare un benchmark con 3d mark posti i risultati!voglio capire se cambia qualcosa in campo gpu
ho installato l'update del Vendor West Europe da memoria-->aggiorna software--->da scheda SD. confermate che si installa e poi riavvia senza entrare nel recovery?
La tastiera huawei non predice le parole nonostante sia attiva l'opzione.
io uso la swiftkey/swipe o quella android quindi non so dirvi.
allora aggiornato a B115, il kernel è: 3.0.8-00458 del 16 aprile.
così a primo occhio mi sembra molto molto più fluida della B110 che ogni tanto si impuntava. anche a risparmio energetico attivo. ora installo le app.
Zippyshare.com - Downgrade.rar.002
secondo link
Ice storm
http://img706.imageshack.us/img706/7...3051713085.png
Ice storm extreme
http://img11.imageshack.us/img11/207...3051713193.png
non conosco i risultati della B107/B110. c'è stato qualche miglioramento?
io è la prima volta in vita mia che lo faccio :) non ne ho la più pallida idea.... ahahah ... qui ci serve fracarro....
intanto ho inserito anche il bench dell'ICE STORM EXTREME alla pagina precedente...
FRACARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si può modificare il titolo del Thread in" aggiornamento dalla B107, alla B110 e B115"?
a primo uso questa B115 mi sembra la migliore ICS ufficiale.
Google Chrome funziona, quindi c'è stato un aggiornamento driver della GPU.
non ho ancora provato i giochi però.
Ricezione, volume, tutto ok. Più fluida e snella della B110.
la B115 mi sembra un pelo più fluida nelle transizioni delle pagine ma in antutu non migliora le prestazioni, carmageddon rimane con problemi di compatibilità quindi non credo abbiano apportato migliorie su questo punto di vista
Il link per la b115 dove sta? La sì può installare senza sd esterna?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
niente di personale matt23....... ma però....... c'è il link in prima pagina... c'è il link su altri 5 thread... c'è il link sulla pagina dei link delle rom... e domandi dove è il link... capisci che è brutto per chi si sbatte a fare guide e pagine leggere una domanda del genere?
Ragazzi fatemi capire bene.. io sto scaricando dal sito MEGA il downgrade della b115.. fatemi capire.. Troverò un un file rar.. devo scompattarlo???
Seconda cosa installo prima il file con la cartella dload e poi??? Spiegatemi per favore.. a breve il download sarà finito ma non so il procedimento e l'ordine..
direttamente dalla guida a questo LINK:
Flashare ROMS UFFICIALI / Ripristinare il telefono alla versione stock ICS / installare una ROM dalla cartella DLOAD
NB: per fare questa operazione, NECESSITIAMO della recovery ORIGINALE!!! quindi inutile provare con la recovery cinese... se siete con la recovery cinese, eseguite i passaggi sopra riportati per ottenere la recovery originale.. se siete già con la recovery originale, inutile dire che siete già a posto per andare avanti....
ATTENZIONE: Il metodo DLOAD elimina tutto il contenuto della SD interna... TUTTO TUTTO, l'ho verificato io stesso... !!!
Ora scaricate alla pagina delle rom la rom ufficiale desiderata (quelle in formato UPDATE.APP) e mettetela sulla scheda SD nella cartella DLOAD (se non c'è createla).. aprendo la sd esterna quindi dovrete avere questo percorso: X:\DLOAD\UPDATE.APP (dove X: sta per la lettera dell'unità montata della SD esterna)
Salvo smentite, NON SERVE fare prima nessun Wipe (che comunque si dovrebbero fare da cwm cinese), quindi potete procedere direttamente all'aggiornamento.
- assicurarsi di avere recovery originale
- da telefono spento premere VOLUMESU+VOLUMEGIU+POWER e parte "l'aggiornamento"
è sempre un file update.app.... quindi prima lo fai con il file update.app della rom (quello più grande per capirci)... una volta fatto, anche dopo averlo acceso, lo fai con il file update.app più piccolo che c'è in vendor/west europe.... per chiarire il procedimento a tutti, l'ho appena scritto sulla prima pagina :) ah, prego!
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Hahahaha
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quindi una volta installata la rom devo solo spostare i file della rom con quello del Vendor?
Comunque avendo problemi di memoria io dovrei spostare tutti i file della sd sulla pc ma vorrei fare anche un backup sapete dove l app tutti i backup mette i file??
Quote:
Originariamente inviato da Padoan
Se puo' servire a qualcuno: il procedimento dload non fa perdere nessun bakeup a me ha funzionato benissimo sia il ripristino dal sfw huawei si quello di what's appari
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E quindi O.o? se metto i file del bacckup nel pc installo poi li rimetto nella sd e faccio il restor dici che funzioni?
LA ha ma da soli 2gb e effetivi da 1.88 ma la dload cancella i file del telefono e anche quelli della sd?? Altra cosa.. devo staccare il telefono al pc quando aggiorno?