ma hai letto la guida che ti ho copiato?
Visualizzazione stampabile
Oh ma se faccio backup applicazione mi seleziona anche tutti i lenguage pack di huawei e altre applicazioni di sistema... cosa faccio?
Si ma io ho la cartella dload e il resto dei file nel pc.. dovrò pu copiarli un qualche modo
saddys ..... che pazienza :P
MI SI è bloccato A PARTIRION BOOT update succes.
Si.. si è smosso ora.. ero abituato con il vecchio LG che fleshava rom e tutto in 2 secondi:D
allora ho installato la rom e ho provato un po' a vedere come gira...
per adesso sembra fluida e veloce ma ho notato:
:(
-il sensore di luminosità è rimasto più o meno pigro come nella b107
-per la temperatura si scalda come prima durante navigazione e altre operazioni, per i giochi non lo so perchè non gioco
-i tasti indietro home e opzioni a volte rispondono e a volte devo toccare lo schermo affinchè mi degnino di nota (questo però non so se è dovuto all'aggiornamento o ad una app sto testando)
-problema a trovare dispositivi via bluetooth in particolare il blue&me della macchia, ma anche questo devo appurare meglio forse devo rifare la registrazione del tel sull'auto
-il play store nello scorrere scatta ogni volta che compare una nuova immagine
:)
-la ricezione sembra migliorata non che prima avessi grossi problemi
-ho paura a dirlo forse è un po' presto ma forse il problema della richiesta del pin anomala è stata risolta almeno per il momento non mi ha fatto questo scherzo
-l'audio mi sembra tutto ok
se dovessi notare altro vi farò sapere, anche voi avete notato cose simili o sono io un po' pignolo o altro?
P.S: se ho sbagliato sezione vi autorizzo a picchiarmi :D
Secondo voi passando da ROM B107 stock immacolata.. alla ROM B115 "ufficiale europea" tramite metodo DLOAD (che comunque non dovrebbe essere un metodo ufficiale del produttore come lo è invece l'aggiornamento tramite HiSuite, inoltre non è mai stato pubblicata nel loro sito come aggiornamento ufficiale).. si invalida la garanzia (Italiana)?
OT
ho chiesto in redazione di modificare il titolo al thread.... stasera provvederanno :)
CHIUSO OT
Ok, per quanto riguarda la ROM invece?
Nel loro sito ufficiale non compare:
'+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
Ed anche se fosse ufficiale europa (molto probabilmente lo è visto che l'ha linkata la Huawei ai alpha tester), Non è che poi i centri assistenza italiani fanno storie? :) (visto che non è distribuita da Huawei Italia, che dubito rilascerà qualcosa xD)
Ora provo a installare NFS most wanted sulla B115 e poi vi dico se è migliorato rispetto alla B107
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E cosi huawei ha reclutato un fottio di tester italiani che più che riferimenti tecnici forniscono riferimenti di marketing sulle preferenze..... speriamo che ne tengano conto e proseguano nello sviluppo del device in caso contrario bisogna trovare il modo di far sbloccare il kernel e driver per organizzare un gruppo di lavoro per fare da se o con qualche partner xda.
Scusate l' ot
ma la B115 aggiorna anche i driver??
aHo installato da un Po la b115 prime impressioni... Sembra uguale alla b115 Chrome funziona ma i giochi presentano i soliti bug ho notato anche un bug bello grosso.. Quando apro il menu in alto a destra c'è la figura del play store che ti rimanda alla app ecco quella non funziona é come se fosse Disattivata
In NFS most wanted sono spariti I bug grafici dei finestrini!!
E come fps come diamo messi?
A me l'icona del play store funziona invece... Hai installato il file di aggiornamento nella cartella vendor anche?
Eccerto...
Ragazzi la 115 almeno per il mio cell è stato un toccasana... Non si scalda più come una stufa.... Giochi mooolto più fluidi e meno scaldanti... Ed udite udite tutto ciò con risparmio batteria attivato!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
L unica nota negativa e il tasto playstore nel menu che nn va.. E le gabbs che si sono bloccate un paio di volte... Cmq si ho installato vendor!... Io mi tengo la 115 troppi vantaggi rispetto alla 107 e 110
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Aggiornato alla b115 ora carico modern combact 4 e spero sia sparito il bug grafico
NFS most wanted confermo risolto bug finestrini e gioco più fluido se togliete il risparmio energetico
Zippyshare.com - Downgrade.rar.003
terzo link...perdonate il ritardo ma ho appena finito a lavoro!
punteggio invariato dalla b110... peccato!
saddys scusa se ti rompo di seguito lascio i link di zippy se puoi metterli in prima pagina!grazzzzzzzzzie!!
Zippyshare.com - Downgrade.rar.001
Zippyshare.com - Downgrade.rar.002
Zippyshare.com - Downgrade.rar.003
i file sono da unire con hjsplit...