Quote:
Originariamente inviato da juanmata
Io tra le due ho preferito la 110....non perdi ne uno ne l'altro ma solo quello salvato nel telefono...sim e sd non vengono toccate
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da juanmata
Io tra le due ho preferito la 110....non perdi ne uno ne l'altro ma solo quello salvato nel telefono...sim e sd non vengono toccate
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se aggiorno non avrei voglia di tornare indietro...quindi mi sa che rimango alla 110 è qualche ora che l'ho installata e mi sembra tutto ok...tranne che non riesco ad avere più i nomi sui messaggi ma rimangono solo numeri...
Noto un grande miglioramento con la batteria, arrivo a 2 giorni tranquillamente. Non uso giochi però.
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Ragazzi a me senbra alquanto strano, ho avuto gli effetti contrari, con la 110 scaldava tanto... arrivando a 46 gradi.. i giochi andavano a scatto... ed era meno fluido con la b115 il terminale e rinato gioco ad asfalt senza problemi ne visivi ne du surriscaldamento.... posso dire che con la nuova versione stabile data agli sviluppatori da huawei il mio terminale è una scheggia....
Si successa la stessa cosa. Credo che ci siano diverse revisioni dell'hardware. Non dare retta a chi dice che la 110 e' meglio, dipende.
Penso di essere ot ma lo scrivo comunque qui. Ho un problema con la b115, quando ascolto la musica tramite cuffiette si dovrebbe attivare il controllo dolby digital ma non si attiva! Come faccio a risolvere questo problema?
Sei sicuro che non rimanga sempre attivo?
A me si attiva.. ma non vedo le impostazioni