ragazzi mi sembra che ci sia un pò di confusione su quale sia la rom migliore tra la 110 e la 115..... si può fare un post oggettivo nel quale si dica quale è meglio?? tutti i vari pregi e difetti.... grazie millee
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sembra che ci sia un pò di confusione su quale sia la rom migliore tra la 110 e la 115..... si può fare un post oggettivo nel quale si dica quale è meglio?? tutti i vari pregi e difetti.... grazie millee
A dir la verità differenze tra la 110 e 115 proprio non ce ne sono... forse.hanno cambiato piccolissime cose.. ma non importanti e non visibili
.
ragazzi fa a me o questa pagina sta perdendo un po di vitalità?? scusate OT
A cosa serve il update.app della vendor/westeurope?
e dove trovo il link per scaricarlo?
Salve sono nuovo del forum, posseggo un g615 da poco più di una settimana (ho avuto anche X5 e honor) e volevo solo riportare le mie impressioni dopo aver provato le varie 107/110/115 (anche la mauro v5).
Per quanto mi riguarda, la migliore resta la 110, con la 107 non mi si accendevano i soft key (home, indietro e menu) cosa che funziona con la 110.
Reattività, fluidità, navigazione web e durata batteria non saprei perchè non sono stato più di 2 giornate penso con la stessa rom.
Con la 115 invece (anche con la 107 devo dire) quando partiva il navigatore si impallava sulla ricerca della posizione, che invece con la 110 è immediata.
Piccolo rendiconto anche per la mauro v5, non so perchè non mi partiva il sito diretta.it, o meglio lo apriva e restava in carica perenne.
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma, ripeto, sono nuovo del forum, grazie comunque dell'attenzione.
Avevi attivato le varie impostazioni di rilevamento posizione google dal menu? Perché io con b115 non ho nessun problema col navigatore, è reattivo e funzionante. Quello che ho notato è che con b115 la SwiftKey è più reattiva che con b110.
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Si avevo attivato tutto ma niente, c'ho smanettato per un po pure ma niente. Boh misyeri del huawei?