Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
e dove trovo il link per scaricarlo?
in prima pagina forse
-
Cmq da esperienze passate (ideos x5 e honor) penso che ognuno di noi, singoli o gruppi, avrà sempre esperienze e reazioni diverse dal nostro device. Non so perchè ma è sempre stato così anche con gli altri due che ho avuto. BBBBBBOOOOOOOHHHHHH!!!!!!!!
-
Io ho avuto un peggioramento nella ricezione, passando dalla 107 alla 110, con la 107 il segnale era stabile e buono, mentre con la 110 perdo spesso il segnale e mi va in ricerca rete :(
spwero i prossimi aggiornamenti siano migliori.
-
Quote:
bandit66
Io ho avuto un peggioramento nella ricezione, passando dalla 107 alla 110, con la 107 il segnale era stabile e buono, mentre con la 110 perdo spesso il segnale e mi va in ricerca rete :(
spwero i prossimi aggiornamenti siano migliori.
Stessa cosa é successa a me. Prova la 115 è possibile che migliori di molto il telefono come ha fatto con il mio.
-
ragazzi solo per informazione....ma cos'e il vendor in pratica?
-
Scusate sono passato da poco al b505 ma non mi convince troppo.. Buona fluidità e tutto il resto ma non riesco proprio a mandare giù alcune piccolezze come il launcher e l'applicazione messaggi un po' strana visto i contatti praticamente invisibili..
Volevo chiedere informazioni riguardo alla b115.. Il processo per flashare la rom è chiaro solo che in questa la cartella vendor sembra diversa dall'altra visto che cambia leggermente nel nome e al suo interno ha 3 diverse cartelle..
Devo fare qualche passaggio diverso per installarla magari rimuovere 2 delle 3 cartelle in base alla zona europea in cui viviamo?
-
Quote:
gabling23
Scusate sono passato da poco al b505 ma non mi convince troppo.. Buona fluidità e tutto il resto ma non riesco proprio a mandare giù alcune piccolezze come il launcher e l'applicazione messaggi un po' strana visto i contatti praticamente invisibili..
Volevo chiedere informazioni riguardo alla b115.. Il processo per flashare la rom è chiaro solo che in questa la cartella vendor sembra diversa dall'altra visto che cambia leggermente nel nome e al suo interno ha 3 diverse cartelle..
Devo fare qualche passaggio diverso per installarla magari rimuovere 2 delle 3 cartelle in base alla zona europea in cui viviamo?
Vai in prima pagina ,c'é scritto come fare
-
Quote:
Solidier09
ragazzi solo per informazione....ma cos'e il vendor in pratica?
Anche a me interessa questa notizia, ma nessuno qui spiega:(
-
esiste google ragazzi....
Google - cos'è il vendor per android ... primo risultato
-
Quote:
saddys
Nessun link di google lo spiegao_O