Non tutti gli apk possono essere messi in system /app
Inviato e basta.
Visualizzazione stampabile
Non tutti gli apk possono essere messi in system /app
Inviato e basta.
Ragazzi ma mi sta capitando una cosa strana, avevo installato next laucher con app of the day e notavo ke a volte si riavviava cosi sn tornato alla stock... Ke pero sta facendo lo stesso ... Ho la 115 e in piu quando chiamo a volte parte la chiamata dopo qualche secondo...
Ragazzi ma è possibile che mettendo la 115 tramite dload non mi si sia eliminata nemmeno un'applicazione?
Quote:
Originariamente inviato da NWA
Allora ho sbagliato qualcosa, mi sta dando un sacco di problemi magari è dovuto a questo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
chi da un resoconto sulla 115 ?!?
Io ho la 115 ormai da un mesetto. E' una signora ROM, magari un po' indietro rispetto alle B630 che sono uscite per adesso. Io vi consiglio vivamente il root per cancellare le app di sistema inutili (Play music, Maps, street view, wallpapers vari e altre stupidaggini) come ho fatto nella mia e riesco a tenere sempre sui 250/300 mb di ram liberi in wifi con le normali apps (facebook, etc..) aperte.
Se per il momento non vi va di installare una ROM non ufficiale (recovery chinese) vi consiglio la B115 rispetto alla B505. Il telefono scalda ovviamente come nella media, senza esagerare.
P.S: Se volete cambiare il lock screen (io lo odio.) vi basta disattiva/cancellare "Sblocco 2D" dalle app.
Quote:
Originariamente inviato da BetaRunner
Ci avevo pensato, però whatsapp facebook e tante altre erano sul cell, non mi si è eliminato niente, sarò stato fortunato :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani