Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda ... 107 quella che riscaldava di più, ma anche quella con più problemi; in compenso, la batteria durava un botto; 115 scalda meno, molti problemi col video in meno, ma la batteria dura non poco di meno. La più equilibrata, forse, era la 110; soliti bug con i drivers video e google chrome, ma probabilmente il miglior rapporto riscaldamento-durata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkillalot
Per quanto mi riguarda ... 107 quella che riscaldava di più, ma anche quella con più problemi; in compenso, la batteria durava un botto; 115 scalda meno, molti problemi col video in meno, ma la batteria dura non poco di meno. La più equilibrata, forse, era la 110; soliti bug con i drivers video e google chrome, ma probabilmente il miglior rapporto riscaldamento-durata.
Scusa se ti contraddico ma io ho avuto personalmente per moltissimo tempo tutte e due le build. Non ho mai notato nessuna differenza fra la durata delle due batterie , però ho notato dei netti miglioramenti grafici e termici sulla B115. Poi vorrei dirti che se un telefono scalda troppo rischia di rovinare le sue parti hardware compresa la batteria e ne può derivare una diminuzione della durata.
-
Dopo aver tolto la b505, ho messo la b115 e ora ho un problema: quando vado a sincronizzare l' account google mi appare questo messaggio:
"Il processo com.google.process.gapps si è interrotto."
Ho provato anche a rimettere le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste!...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?...
-
Consiglio un wipe prima e dopo il flash se anche così non ti funzionamento prova la 115 pressoché equivalente ma che funziona meglio su alcuni terminali come il miO
-
Una domanda: la b115 è un aggiornamento ufficiale? Se si, per quale motivo non la riceviamo in automatico? Perché non la rendono disponibile al download sul sito Huawei?
-
Ti sto dire solo che é ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Conviene aggiornare al b115? Io ho la b114
-
Onestamente no se non hai problemi particolari
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracary
Una domanda: la b115 è un aggiornamento ufficiale? Se si, per quale motivo non la riceviamo in automatico? Perché non la rendono disponibile al download sul sito Huawei?
é un aggiornamento il cui link è stato dato ai betatester dell'alpha JB (la b505) nel caso in cui avessero avuto problemi, per tornare ad una ICS stabile.
Perchè non esiste traccia nei canali ufficiali? Buona domanda.
-
L'unico problema che riscontro con la b114 è la perdita di segnale. Chi ha la b115 ha di questi problemi?