Devo dire che non ho particolari problemi con la 115. Non ne sono entusiasta ma dire che funzioni male in ambito business no fa tutto quello che deve
Visualizzazione stampabile
Devo dire che non ho particolari problemi con la 115. Non ne sono entusiasta ma dire che funzioni male in ambito business no fa tutto quello che deve
Ciao,
qualcuno può rimettere un link alla 115? Non funziona quello in prima pagina...
Grazie!
Qualcun altro ha la B114? Io col telefono nuovo che è arrivato mi trovo questa release, è interessante perché ho scoperto nelle app di sistema due app congelate google, precisamente Google Movie e Google MAgazines.
Sono due app che per quanto so non sono ancora presenti ufficialmente in Italia, ma funzionano bene per quanto vedo.
Quindi mi pare evidente che è una versione destinata a qualche altro paese, forse la germania? Visto che Amazon spedisce da li....
Eh ho avuto poco modo di testare, perchè non so se è la 3 ma oggi non c'è verso di connettersi se non in roaming. Sono 2 app che per quel che ho visto funzionano come play music, cioè puoi avere la tua raccolta multimediale (e quindi lettore video) e acquistare contenuti.
Farò un dump della Rom per eventuali ripristini, certo estraggo anche gli APK , ma non so se posso postarli, mi devo informare prima. ;)
Comunque mi s'è riavviato solo 3 volte oggi, non è male rotfl
Dai,è già un inizio no? rotfl Cmq dal momento che la cosa è generalizzata, a parte le grandi occasioni StiCa che flasho un'altra ROM rotfl rotfl chiamami superstizioso o persino ignorante ma come dicono da me a Genova: manimàn..:)
Ragazzi ho una domanda, vorrei aggiornare il telefono dalla b107 alla b115, (dopo aver rinunciato all'update b509 ,spero in una versione un po' più stabile) ora, mi consigliate di fare questo update? Se si, mi conviene passare dalla b107 alla b110 e poi alla b115, oppure aggiornare direttamente alla b115? Grazie per la pazienza! Siete favolosi ;)
Passa dalla 107 alla 115. La 110 è un minor update. Non é una rom intera. Quindi perderai tutto ciò che non hai buckupato da qualche parte!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si si quella del minor update la sapevo, solo che magari per fare tutto in modo preciso aggiornare a tutte le versioni! Grazie per la risposta! Questa b115 com'è? Che bug ha? Gira ?