Visualizzazione stampabile
-
Tranqui, non serve passare per la 110 per arrivare alla 115. come ti dicevo, la 115 ti cancella tutto. La 110 ti da : il cambiamento da Iusacell a Tim e la scelta del colore caldo. io non ho mai motato la 115, ma da quello che ho letto proprio in questo post, la 115 funzia bene !;) quindi decisi te , e se hai dubbi in questo 3d c'è scritto tutto quello che devi sapere per deciderti !
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
Tranqui, non serve passare per la 110 per arrivare alla 115. come ti dicevo, la 115 ti cancella tutto. La 110 ti da : il cambiamento da Iusacell a Tim e la scelta del colore caldo. io non ho mai motato la 115, ma da quello che ho letto proprio in questo post, la 115 funzia bene !;) quindi decisi te , e se hai dubbi in questo 3d c'è scritto tutto quello che devi sapere per deciderti !
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ! ;)
Infatti l'ho letto tutto il 3d! Era per avere una conferma in più! :) sei stato molto gentile! Grazie per la pazienza :)
-
Siam tutti qui per questo !! condividere l'esperienza !! :cool:
-
Quote:
saddys
Rom intera B115
Per quanto riguarda il vendor (CHE E' INCLUSO NEL FILE QUI SOPRA DA SCARICARE), una volta installata la ROM B115 tramite DLOAD, potete sostituire il file update.app della rom con il file update.app della vendor/westeurope, poi rifate lo stesso procedimento DLOAD...
Con il file update.app della vendor/westeurope devo fare la stessa procedura di aggiornamento ?
Cosa succede se non faccio questo secondo passaggio ? Grazie
-
si fallo, quello ocontiene dei file specifici per la zona nn facendolo alcuni hanno avuto problemi di ritardi nel ricevere i messaggi e cosi via
-
@Sartana
Ho preso da un mesetto il G615 da Unieuro qui a Roma e credo di avere la B114 pure io (lo vedo nelle info di sistema come finale del numero di serie, giusto?!)
Mi sembra stabile e veloce (per il mio uso molto soft del tel)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Volcan
@Sartana
Ho preso da un mesetto il G615 da Unieuro qui a Roma e credo di avere la B114 pure io (lo vedo nelle info di sistema come finale del numero di serie, giusto?!)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
se stai bene con la rom che monti rimani così fino a che non consigliamo qualche update stabile e performante ;)
-
Quote:
Volcan
@Sartana
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
se stai bene con la rom che monti rimani così fino a che non consigliamo qualche update stabile e performante ;)
-
Lo farò di certo :-)
Scrivevo per Sartana che cercava altri tel con la B114
Grazie del consiglio!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
anche il mio monta la b114 e ho problemi con perdita segnale
il cell. si disconette e richiede nuovamente il pin.
che dite installando la b115 risolvo?