Non so aiutarti. A me con la 114 ha fatto lo scherzo del pin solo un paio di volte in mese. Per me sopportabile :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so aiutarti. A me con la 114 ha fatto lo scherzo del pin solo un paio di volte in mese. Per me sopportabile :-)
Io ho la versione b110,si guarda nel numero di serie giusto?Non ho esigenze particolari ma il problema e' che da circa 2 settimane ogni 2,3 giorni la sim telefonica scompare,non trova piu' segnale,esce simbolo sim nella parte alta del cell con una croce sopra .Succede improvvisamente cosi,dà un momento all'altro......de metto la sim telefonica in un altro telefono funziona perfettamente quindi dipende dal cell cosa devo fare?che versione devo installare per non avere piu' sti problemi?Non ci capisco nulla di queste cose purtroppo ....vorei pero' che tutto restasse come e' ,non e' che perdo dei dati se installo un'altra rom?Help please!
Mi sono letto 38 pagine di discussione e mi sono fatto una risata quando ho letto le domande poste dagli utenti: "Mi posso grattare la testa mentre flasho la rom?" "Ma se mi squilla il telefono di casa bricco il telefono?". Imparate a leggere e a fidarvi di chi scrive le guide e vedrete che queste domande inutili non le porrete piu! Niente di personale odio solo la gente che anziche leggere, capire e ringraziare non fa altro che farsi mille domande... Niente di personale solo che quando leggo queste cose mi sembra che voi sminuiate il lavoro svolto da saddys... cmq i miei complimenti a te ;-)
Mi sono appena letto tutte le pagine di questo thread.Ho la versione 110.Il mio unico problema e'la perdita di segnale telefonico.Ho letto un bel po' di impressioni riguardo la 115 che riguardano varie cose.Non ho ben capito pero' se a livello di segnale telefonico sia molto stabile.Io con la 110 per i primi 4-5 mesi problemi zero,ma da circa 2 mesi spesso perde il segnale,a cosa mi serve un telefono se non posso ricevere chiamate e sms e inviare?
La B115 è di certo più stabile in tutti i sensi della B110 ma avrai comunque delle perdite di segnale-
Ragazzi buona sera,io ho il g615 da quasi un mese monto la versione originale ICS B114 vorrei sapere una cosa su questo sito: EmotionUI ho trovato per installare la UI ma vorrei capire bene se realmente funziona?qualcuno l'ha installata?ho paura di fare casini grazie
Direi che non sei molto bravo con l'inglese e non hai letto il tutto, adesso ti traduco cosa c'è scritto " Attention: This kernel file is just for ROM developers and do not used to upgrade your moblie phone as the firmware,which may make your phone totally dead."
In italiano: "Non serve per fare l'upgrade del telefono ma solo agli sviluppatori, l'installazione potrebbe causare la morte del telefono"
Penso la risposta sia ovvia! Comunque se vuoi aggiornare il tuo telefono guarda nella sezione "Modding" :)
no quello sono riuscito a tradurlo anch'io ma va in contadizione con questo: EmotionUI - ???? vai su UPDATE ROM
ho aperto una nuova discussione per questa cosa quindi rispondete qua:
https://www.androidiani.com/forum/hu...etto-g615.html
Ciao ragazzi cercando su twitter ho scoperto che è previsto per fine novembre un'aggiornamento Firmware e forse anche l'atteso rilascio via OTA dell'aggiornamento per l'italia di Jelly Bean
di seguito i link:
(Twitter) https://twitter.com/search?q=huawei%...0g615&src=typd
(alla fine dell'articolo un'utente dice che Huawei ha risp alla sua mail) Huawei Ascend G615 riceve Android Jelly Bean
Mm sento puzza di un altra promessa che non verrà mantenuta! Vuoi un consiglio? Monta la recovery cinese e la Batty v2.4 e avrai un altro telefono con JB e ti assicuro che è veramente una bomba!!!