Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Guarda se ti interessa è uscita una versione in russia muktilingua della 4 .2.2 mi pare di aver capito ma ti consiglio di montare una custom rom e via
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Grazie Acid delle risposte,ma vorrei il terminale con una versione ufficiale tutto qua.stamattina ho chiamato al numero verde della huawei (800-191-435)e mi hanno passato il tecnico,mi ha detto:
Io:salve vorrei sapere quando dovrebbe uscire l'aggiornamento via OTA di JELLY BEAN 4.2?
il tecnico: Allora nei nostri centri assistenza abbiamo già l'aggiornamento ma se non vuole spedirlo può scaricare quello tedesco dal sito che è uguale a quello che abbiamo noi.
Io:ma scusi in quello tedesco sono state rilevati vari bug al gps e alle chiamate.
il Tecnico:Si?non ci hanno segnalato nulla in ogni caso mò che mi ha detto cosi controlleremo meglio,in ogni caso se vede altri difetti ce lo dica.in ogni caso la versione via OTA non uscira per il momento.
Io:Ok ma quindi per il prossimo mese non ci dobbiamo attendere nessuna novità?
Il tecnico: No mi spiace.
Alla fine vi consiglio a chi di voi monta la versione tedesca di chiamarli al num verde tanto non si paga e fargli presente i problemi..cosi magari rilasciano loro una versione senza Bug.
-
Se vabbè siamo al limite della presa per il culo...ma se stiamo tartassando da mesi e mesi Huawei Italia, con tutti i mezzi di comunicazioni esistenti per chiedergli gli aggiornamenti, bootloader, e segnalazione di bug a non finire...e questo dell'assistenza tecnica dice che non ne sa nulla??? ma per favore... forse avresti dovuto rispondergli in maniera più colorita..:O
-
Fatality io la penso come te ! Preferirei aver tutto origibale ma rischi di rimenre delusissimo! Non uscirà mai nulla mi sa :( quibdi ti conviene montare una custom:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Huawei sta facendo terra bruciata attorno a se, basta guardare il loro profilo Facebook Huawei device Italia e leggere i commenti.
Poi questa dell'aggiornamento nei centri assistenza per me è il top!
Allegato 92912
Io una cosa del genere cercherei di tenerla nascosta, loro la pubblicizzano!
-
Quote:
gianniq82
Se vabbè siamo al limite della presa per il culo...ma se stiamo tartassando da mesi e mesi Huawei Italia, con tutti i mezzi di comunicazioni esistenti per chiedergli gli aggiornamenti, bootloader, e segnalazione di bug a non finire...e questo dell'assistenza tecnica dice che non ne sa nulla??? ma per favore... forse avresti dovuto rispondergli in maniera più colorita..:O
Eh ma alle mail non rispondono ma al telefono al 1 squillo si e la tipa ti passa il tecnico...meglio a voce che xemail che tanto non cagano...e poi sinceramente non credo sia colpa del tecnico ma d chi gli deve dare l.OK xfarglielo mettere online
-
Quote:
pop14
Huawei sta facendo terra bruciata attorno a se, basta guardare il loro profilo Facebook Huawei device Italia e leggere i commenti.
Poi questa dell'aggiornamento nei centri assistenza per me è il top!
https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1386173414
Io una cosa del genere cercherei di tenerla nascosta, loro la pubblicizzano!
Infatti non capisco questa politica in fatto di pubblicità rischiano di ridurre le loro vendite al minimo..partenza da leoni e arrivo da ..... Io xo sono dal 2007 che acquisto solo huawei mi fido che rilascino qualcosa entro gennaio..spero :)
-
Anche io montavo la b509 da questa estate e mi dava parecchi problemi a livello di fluidità e perdeva continuamente il segnale telefonico. Le rom moddate non le ho provate per via di bug qua e la...questa mi sembra veramente ottima per l'uso quotidiano. Montata oggi..nessun problema finora, tanta ram libera..niente impuntamenti. Provatela...
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo della B703 direi che il telefono è più reattivo, diciamo che in generale è migliorato; i problemi che ho riscontrato riguardano il bluetooth, fatica ad accoppiarsi con la radio della macchina e poi, a radio spenta, rimane attivo. Quando è in carica, a telefono spento, nel momento in cui raggiunge il 100% si riavvia in modalità aereo.
-
Se vai su impostastioni>gestione batteria di default e messo su DURATA.....se metti la modalita INTELLIGENTE aumenta di piu la fluidida a discapito di un po di batteria
-
confermo, nella mia piccola esperienza (monto solo rom ufficiali con metodo dload) posso dire che dalla 509 a questa 703 il telefono è molto migliorato sia come reattività che nell'utilizzo della ram, faccio presente però che monto nova launcer (come sempre del resto).