Devi da telefono spento tenere premuti i 2 tasti volume e il tasto accensione...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi da telefono spento tenere premuti i 2 tasti volume e il tasto accensione...
Ciao, anche a voi quando avete la connessione dati attiva sulla barra delle notifiche, invece della solita H, viene fuori H+? Da quello che so questo dispositivo non supporta tale connessione... voi che dite?
come funziona ragazzi ?
Ragazzi chiedere degli screen è troppo? Grazie in anticipo(intendo della emoticon Ui 1.6
Che se il telefono supporta l'HSDPA supporta anche l'HSPA+, è la stessa tecnologia (3G) e non richiede HArdware o software diverso.
Non confonderla con LTE, che è un'altra cosa (pre 4G)
Peraltro il fatto che tu veda adesso il + è legato a due possibili fattori: Migliore ricezione o fortuna di essere in uno dei luoghi in cui gli operatori stanno attivando la banda a 900mhz anche per la rete dati.
Per ora bene, mi sembra abbia un buon consumo di batteria, buona ricezione, discreto audio.
Quindi quando mi appare h+ nelle status bar dovrei avere la connessione dati al massimo? Ho provato a fare uno speed test e ho ottenuto 220 ms di ping, 2.85 MBit/s di download, e 1.66 MBit/s di upload... poi la H da sola non mi appare più, viene solo insieme al +. Non ci sto capendo molto ma mi sembra quasi un fake... comunque grazie delle risposte :-)
ragazzi ho trovato nella cartella il file .ds store...cos'è?
Bene quindi per ora e consigliata?qualcuno a provato i video e il gps?il wi fi va bene?
Installata questo pomeriggio, il telefono e' molto reattivo e carica le app piu pesanti tipo real racing 3 dalla SD molto piu' velocemente. Ci sono parecchi novita' nelle impostazioni per controllare tutto o quasi.