Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
ma hai provato tutte le soluzioni?partendo dal reset di fabbrica e poi una volta riavviato l'hard reset e poi l'aggiornamento?se hai fatto anche tutto sto passaggio e strano....
penso proprio di si, a parte l'hard reset il reset normale di fabbrica lo fatto ma non vedo cosa centri, non capisco perché se monto la rom uffiiciale salta fuori tutte le lingue con la 509 idem con questa solo quattro lingue tra cui inglese (per fortuna) tutto il resto cinese koreano ecc ecc. non so se sono i file che ho scaricato che sono 2 russo è quello preso dal sito tedesco , hanno gli stessi problemi. ma.... non ci capisco niente.
-
forse ho visto il problema per alcuni secondi mi compare la scritta benvenuto poi appeno clicco avvio welcome, come posso fare ?
-
Installata da un giorno, la prima impressione è che sia peggiorato il segnale rispetto alla b705 di batty. Ho h3g, quando perde il 3g, lo switch non è molto rapido. Sono già parecchie volte che devo riavviare...
-
Ragazzi ma avete trovato un metodo per effettuare un root funzionante al 100%? (senza l'app che crasha..)
-
Quote:
iw5edv
Se vi puo interessare anche sul sito huaweidevice.it hanno pubblicato l'aggiornamento a Android™ 4.2.2 / EmotionUI 1.6
Sto provando a scaricarlo ma sicuramente sarà la stessa versione di quello tedesco.
Comunque anche in italia lo hanno pubblicato ufficialmente.
Beh, direi per forza rotfl
Hai controllato dove punta il link pubblicato sul sito italiano? Huaweidevices.de ;)
è non solo lo stesso file, ma lo stesso server di quello tedesco
Quote:
gianniq82
Ragazzi ma avete trovato un metodo per effettuare un root funzionante al 100%? (senza l'app che crasha..)
al momento no...ma il fatto che l'app crashi è un problema anche di poco conto, a meno che tu non voglia abilitare e poi disabilitare un'app
-
Quote:
fatality86
Ma la differenze tra quella russa(che monto io) e quella tedesca qual'é?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ok, lo scrivo anche in prima a caratteri cubitali. NESSUNA DIFFERENZA
Edit: ho provato a fare un format data da recovery originale, sono tornati i temi funzionanti e i toggle. chi ci capisce qualcosa è bravo.
-
A carica completa mi compare il robot di android.. Come posso risolvere?
-
Aggiornato passando direttamente da cyano, nessunn problema riscontrato (toggle presenti e temi funzionanti). Anche il gps che su cyano non funzionava più bene (fixava per 15 secondi e poi ricercava di nuovo la posizione) è tornato a funzionare come doveva.
EDIT: non riesco a disattivare google play movie!! o meglio lo disattivo, ma continua a installarsi da solo O.o
-
per chi ha problemi con la versione ufficiale può provare la nuova Batty86 B703 2.0 (ovviamente occorre la recovery cinese per flasharla)
Huawei Ascend G615 | [ROM] B703 V2.0 BY BATTY86
personalmente attenderò la nuova B706 programmata teoricamente per il 20 Dicembre
-
Quote:
skino90
A carica completa mi compare il robot di android.. Come posso risolvere?
L.ha fatto anche a me solo la 1 volta 2 GG fa quando ho fatto l.aggiornamento....ieri invece non m e uscito prova a ricollegarlo stanotte e poi c fai sapere
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App