@Mauri:
625.316.265 byte il file zippato
1.195.709.180 quello scompattato
Scaricato dal link tedesco
Visualizzazione stampabile
@Mauri:
625.316.265 byte il file zippato
1.195.709.180 quello scompattato
Scaricato dal link tedesco
Installata ieri ed iniziata a testare oggi. Alcuni problemi alla schermata delle notifiche ( tipo lo sfondo bianco che impedisce di vedere bene alcune cose) e barra delle notifiche bloccata.
Il problema più grosso che ho riscontrato è nel Bluetooth che non si connette al sistema audio della mia auto, o meglio si connette e disconnette di continuo. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Soluzioni? Grazie
L'unico difetto della ROM è la durata della batteria che dura un bel po' di meno rispetto alla cyano e anche la grafica 3d risulta leggermente peggiore (confrontato con real racing 3 e minion rush)..alla fine dopo mille volte google play movie si è disattivato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Che strano...a me il problema del GPS che si é presentato il 1 GG dopo un semplice riavvio e svanito;idem il problema di avvio dei giochi.Quote:
Originariamente inviato da Pasticciosauro
io aspetterò altri utenti con il mio stesso problema, ieri ho flashato due volte, wipe prima e dopo ma nonostante tutto il wifi non si attiva nemmeno , anzi addirittura se insisto crasha e si riavvia il cellulare. Ora ho rimesso la 505 e tutto funziona. Francamente son abbastanza deluso, stò valutando di roottare ed installare una custom rom.
A parer mio su ogni device nonostante siano tutti g615 il software si comporta diversamente anche se non capisco come mai..i componenti dovrebbero essere gli stessi boh
Aggiornamento fatto da rom tedesca, nessun problema riscontrato.
Più che di terminali uguali possiamo affermare che sono simili. Stock produttivi diversi, problemi diversi. Sono sempre più curioso di vedere linee produttive Huawei. :-)
Ragazzi ho un grosso problema... ho provato a passare dalla batty a rimettere la rom stock ma mi ha dato un fail... ora sono praticamente bloccato riesco solo ad entrare in recovery ma qualsiasi rom ufficiale metta mi da un fail e non riesce poi neanche più a caricare la batty precedente... sono praticamente bloccato... come posso fare ?
Edit : allora pare che il problema fosse la scheda sd... scheda che ho sempre utilizzato e che sto utilizzando ancora ora...
Ho fatto così cambiato scheda e flashato la rom stock e il recovery mi da ok ma al rebot mi rimane il logo a vita...
Ottimista per il recovery che mi ha dato ok allora vado a flashare la rom del presente post ed alla fine tutto ok...
Devo dire che iniziava a salirmi la pressione
Ora speriamo ne sia valsa la pena
Se a qualcuno interessa, il download della 4.2.2 ora è anche sul sito italiano della Huawei.
Link
Raga ma anche a voi il telefono rallenta un sacco quando scende a 30% d batteria?a me sembra un mono massimo un dualcore...e lentissimo nel tornare alla home..boh comunque io con questa russa m trovo bene la batteria mi dura 15/18 ore quasi giuste usando viber sms chiamate internet a palla.
Ragazzi sono andato su info telefono...sono andato sul numero di serie e ci ho cliccato in paio di volte e m e uscito:(ora sei uno sviluppatore) che cavolo significa?