Visualizzazione stampabile
-
Non centra nulla con il root....ti ha reso visibile un menù riservato agli sviluppatori, che nelle scorse versioni di android era già in chiaro di default ;) ti permette di selezionare il debug USB se vuoi smanettare con root, cambio recovery/rom ecc...
Ma La B703 ITALIANA che è sul sito Huawei Italia è lo stesso file di quello Tedesco/Russo? qualcuno di voi ha info a riguardo?
-
Con questo update è stato risolto la perdita del segnale?
-
Sembra di si io da una settimana ce l'ho e non ho visto nessun problema
-
Vedo che c'è un po' di confuzione, tedesco , russo , italiano.
Facciamo chiarezza:
Esiste una versione ufficiale multilanguage di JB 4.1 scaricabile dal server tedesco, che ha diversi Bug, è la B509
La versione di cui parliamo è invece Jelly Beam 4.2, ed è scaricabile da server russo e da server tedesco , ed è identica. Se a qualcuno dà dimensioni diverse è perché c'è un errore di download.
Inoltre c'è un link sul sito italiano che rimanda al server tedesco, e sicuramente ci saranno link in tutti i siti huawei (olandese, francese, spagnolo ecc) .
SONO TUTTI LA STESSA IDENTICA COSA.
Il motivo per cui ad alcuni utenti capitano cose diverse (bug, flash errati, riavvio in recovery) è da imputarsi a:
1) errata procedura di flash -- il modo in cui sono costruite queste Rom pare proprio offrire il fianco a diversi errori in fase di flash
2) i telefono hanno almeno 2 revisioni hardware, probabilmente anche 3, e quindi non hanno lo stesso identico hardware.
-
Si, tutti i firmware ufficiali si montano con recovery originale e sistema dload.
Se hai la recovery cinese devi prima tornare a quella originale o non ti si aggiorna.
Ciao
-
Vorrei capire come si sente con la B703, io monto ancora la BattyB509 e sotto questo punto di vista è veramente buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Basley
Vorrei capire come si sente con la B703, io monto ancora la BattyB509 e sotto questo punto di vista è veramente buona.
Io con oggi la monto da 4 GG e si sente benissimo anche con il viva voce..audio dalle casse perfetto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Audio dalle casse molto buono sia per qualita che per volume. Audio dalle cuffie basso ... :mad:
-
grazie per le risp di ieri. Ho montato la b703 ed ho riscontrato questi problemi: perdita di segnale wi-fi e telefono, blocco tema nel senso che non potevo cambiare le schermate home etc. Anche a voi e' successo. Cmq sono tornato alla b509 che mi sembra ancora funzionare discretamente a parte un consumo di batteria eccessivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da orasorridimi
grazie per le risp di ieri. Ho montato la b703 ed ho riscontrato questi problemi: perdita di segnale wi-fi e telefono, blocco tema nel senso che non potevo cambiare le schermate home etc. Anche a voi e' successo. Cmq sono tornato alla b509 che mi sembra ancora funzionare discretamente a parte un consumo di batteria eccessivo.
Dovevi fare un reset d fabbrica appena montata la nuova ROM..il Wi-Fi a me funziona perfettamente, il telefono non m si e mai bloccato del tutto tranne il 1 GG provando un gioco ma al riavvio funzionava tutto,per cambiare la home bisogna tenere premuto in una pagina e poi li esce la finestra dei widget schermate ecc...io per ora non ho riscontrato i problemi segnalati da te,va beh che ogni g615 ha un suo modo di reagire alle ROM hanno una personalità diversa tra gemelli ahahahhah..comunque proporre i a qualche moderatore di cercare di riassumere i pro e i contro della versione b703 cosi evitiamo di ripetere le risposte.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App