Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommybig86
Purtroppo non mi esce aggiorna in locale... C è solo un a schermata generica c è un altro modo magari da recovery ?
trovi tutto qui al capitolo FLASHARE ROM UFFICIALI (flash da recovery)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
p.s. @Mod-@Sartana: purtroppo questa guida compare solo nella sezione modding del nostro dispositivo, forse converrebbe inserirla anche in prima nella sezione principale del G615 in modo che sia un pò più visibile, ammesso e non concesso sia possibile la clonazione
-
Fatemi sapere se chi ha avuto il problema che dopo la ricarica batteria da cell spento si ritrovava il root android ha risolto in qualche modo diverso dal ri-flashare...
io per ora ho questo sintomo ma che non sembra influire sul comportamento del cell stesso in altre sue funzioni quindi per ora me lo tengo così
-
Quote:
Bigger
Fatemi sapere se chi ha avuto il problema che dopo la ricarica batteria da cell spento si ritrovava il root android ha risolto in qualche modo diverso dal ri-flashare...
io per ora ho questo sintomo ma che non sembra influire sul comportamento del cell stesso in altre sue funzioni quindi per ora me lo tengo così
Io ho il tuo stesso problema del recovery quando il cell e in carica da spento...ma a me lo fa solo quando lo metto a caricare al di sotto del 30% se lo metto a 35/40% non me lo fa
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Basley
COme ti trovi con l'audio in cuffia?
Nella media, sembra essere come quelle delle altre. Quello degli altoparlanti però è migliorato ed hanno aggiornato l'applicazione musica e molte altre e hanno integrato altre 2/3 applicazzioni utili; Il sistema in complessiva risulta essere molto più fluido ed elegante.
Non riesco a trovare la voce risparmio energetico, l'hanno tolta? Non posso mettere il telefono in modalità prestazioni?
-
in questo frimware la barra delle notifiche è bianca o nera?
-
Quote:
matty94x
in questo frimware la barra delle notifiche è bianca o nera?
una volta aperta è bianca... non bellissima da vedere...
-
Quote:
fatality86
Io ho la versione russa ma la batteria mi dura moooolto di meno...e comunque dopo 1 settimana sinceramente non m piace che tutte le app siano praticamente in una schermata e non in un sotto menu come su ICS o ginger...in ogni caso e mooolto più fluido
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Il fatto che non ci sia il drawer non è dovuto alla versione di android ,ma alla EMUI che copiando lo stile miui preferisce icone più grandi e senza drawer.Puoi sempre cambiare launcher indipendentemente dalla rom
-
Thread pulito.
Un paio di consigli:
1)Per le procedure di flash di una rom (aggiornamento , installazione, chiamatelo come volete) c'è un thread fatto molto bene in rilievo in sezione modding, che è il posto dove deve stare.
2)Per i problemi di poco spazio, sono sicuramente dovuti al backup che a volte crea della rom precedente, controllate (se avete il root) che non ci sia una cartella emulated o shared o 0 che contenga tutta la rom precedente.
3) reset: il reset da recovery non è consigliabile, a meno che non sappiate cosa stare facendo.
L'ideale è far un reset dal menu della rom.
Mauri: per il tuo problema di lingua, dovresti provare ad usare la b703 di batty, così da recovery cinese puoi fare format system e cust e poi installare la rom, perché di sicuro hai qualche impostazione che va in conflitto dell'andata chissà dove
Questione audio: in cuffia è limitato, credo per via di limitazione audio legislativa. A me a volte si avvia molto più alto e poi di abbassa da solo, nonostante il livello del volume rimanga al massimo.
-
Quote:
Sartana
Edit: ho provato a fare un format data da recovery originale, sono tornati i temi funzionanti e i toggle. chi ci capisce qualcosa è bravo.
scusa l'ignoranza Sartana, da recovery originale intendi la recovery cinese e poi su questa hai flashato la b703?
te lo chiedo perchè dei toggle neanche l'ombra, e andando nel menù impostazioni>Sistema>area notifiche , non mi fa selezionare niente, ne impostazioni notifica ne personalizza...li leggo ma non posso selezionarli, come se fossero disabilitati..
-
Sartana grazie della conferma ai miei dubbi sul poco spazio.
Ora il mio dilemma è come risolverlo, devo reinstallare la b703 con metodo dload e poi fare reset allo stato di fabbrica? Perchè fare il reset allo stato di fabbrica dalla b703 già installata non risolve nulla.
Me scuso, ma so' de coccio :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App