Domanda: qualcuno sa come unire due contatti manualmente con questa nuova versione? perché se i nomi sono molto diversi l'unione automatica dei contatti trova solo nominativi identici... :(
Grazie
Edit: più o meno ho risolto...
Visualizzazione stampabile
Domanda: qualcuno sa come unire due contatti manualmente con questa nuova versione? perché se i nomi sono molto diversi l'unione automatica dei contatti trova solo nominativi identici... :(
Grazie
Edit: più o meno ho risolto...
Per recovery originale intendo proprio quella originale, con quella cinese non parte il flash della ROM.
@zoalord: non so se una nuova installazione potrebbe risolvere, forse si, forse no. Di sicuro facendo il root e cancellando la cartella con un browser file che abbia i permessi di root, tipo root browser o es gestore file.
ho effettuato il flash della b703 un'altra volta e niente toggle. ho effettuato un format data dalla recovery originale, ma dei toggle ancora niente...ma come è possibile??
quindi o manca l'apk o qualcosa lo disattiva, ma non riesco a capire...conoscete quale sia l'apk dei toggle?
Sbaglio o è anche scomparsa l'opzione del FASTBOOT???
data la velocità di riavvio mi fa pensare che sia sempre attivo. che ne pensate?
Se fosse sempre attivo non si potrebbe installare la recovery cinese, cosa invece possibile.
Io ho effettuato prima un reset dalle impostazioni e i toggle sono spariti, e poi da recovery e sono tornati (e anche i temi sono tornati funzionanti).
Purtroppo però non so dirti se funzioni per tutti...il come sono costruite queste rom rimane per me un mistero
si infatti la recovery cinese si può installare.
io ho usato il programma del custom recovery e ho installato quella cinese, poi quella originale e ho fatto il flash della b703 e già da subito toggle inesistenti e temi non applicabili.
successivamente ho effettuato il reset di fabbrica dal cellulare e la situazione non è cambiata.
allora ho effettuato un wipe data da recovery, ma toggle e temi manco a pagarli...
però prima di fare tutto ciò avevo fatto il dload direttamente sulla mia b107, che anche in questa i toggle non mi funzionavano.
è possibile che ci siano delle versioni di custom rom differenti? Perchè gli update sono uguali per tutti e ragionando per logica mi sembra che questo sia il motivo più plausibile.
dove si può vedere che versione di custom è montata nel cellulare?
Per quanto riguarda l'utilizzo della ram come si comporta con voi? il mio ne utilizza circa 460mb lasciandone libere più o meno 200mb... ho notato un uso spropositato da parte di google play services, non mi ricordavo che ne richiedesse così tanta (circa 40mb)...
Per la batteria sembra che dreni più di prima (prima avevo ics b115) ma lo sto usando da poco magari aspetto qualche altro giorno, anche se ho notato un comportamento simile a quello riscontrato da Giankos78, ovvero la perdita di un 1% dopo pochi minuti di utilizzo, forse dovrò provare a ricalibrare la batteria non so...
Un altra cosa quale applicazione utilizzate per sincronizzare da Facebook le immagini dei contatti? io ho sempre utilizzato Ubersync ma da quando l'ho installato su questa nuova rom mi viene segnalato come app ad alto consumo di batteria!
il discorso della ram è soggettivo alle applicazioni che usi, sia nel numero, sia se queste siano applicazioni che restino attive in background...
mentre per quanto riguarda la batteria mi sembra che abbia una misurazione ballerina, mi dava il 15%, poi spegnendolo e accendendolo mi da 32% o_O
con la rom che avevo prima e cioè la b107 mai avuti problemi di questo tipo
No allora vai in impostazioni -> poi in fondo vai su info del telefono -> poi ancora infondo c'è versione personalizzata...
Cmq per il discorso batteria attendo qualche giorno per far stabilizzare il telefono...
Ma la funzione gestione alimentazione, ho visto che è possibile gestire le app in background... se si deseleziona una app in soldoni cosa succede?
perchè ad esempio se deseleziono la calcolatrice, non appena richiedo il suo utilizzo lei è già pronta a funzionare, ma per app che richiedono messaggi in push?