CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 82 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono passato anche io alla versione b703 (avevo la b107). Navigando sulle impostazioni non trovo più la voce "account e sincronizzazione". Non è più possibile sincronizzare i propri dati con l'account di google?? ... Come non detto, mi sono accorto ora che l'opzione si trova sotto la voce "ACCOUNT".
    Ultima modifica di Gianchi64; 23-12-13 alle 15:28

2.  
    Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io le ho provate tutte, ho fatto il root poi ho provato ad installare la rom di nuovo , una volta installata la rom ovviamente le lingue presenti sono solo quattro con l'inglese , allora mi è venuto in mente una app che si chiama morelocale 2 per inserire le lingue, ma per farlo funzionare bisogna avere il root sicchè ho di nuovo fatto il root, poi ho provato ad inserire la lingua italiana, ma niente ho provato altre 2 app simili ma no vi è verso di vedere la lingua italiana, solo che ormai per mè è diventata ossessione perché nell flashare la rom non installa le lingue, adesso sono tornato di nuovo alla 509 con il root devo dire che va come una scheggia usando anche una app per il file di swap, pero' mi rimane in sospeso questa situazione a dir poco incomprensibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me è andata come ad Alex, ho fatto varie prove di reset da recovery e da software interno, ho provato a reinstallare b107 e di nuovo b703 ma nulla, toggles non funzionanti e temi non modificabili, oltre ovviamente a Bluetooth non funzionante, come avevo già detto... tenete presente che non ho mai installato rom mod (in pratica non ho mai installato rom su questo telefono) e non ho root; insomma, telefono vergine. Mi sembra che tutto questo abbia poco senso, con il mio precedente Samsung non mi era mai successa una cosa simile, nemmeno lontanamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peraltro, a voler essere onesti, devo dire che con questo aggiornamento il telefono va meglio, più veloce e secondo me consuma anche meno batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inoltre mi sono accorto ora che nelle impostazioni della videocamera non è più presente la risoluzione QHD 960X544. E' un vero peccato perchè io la utilizzavo visto che era un buon compromesso tra qualità e spazio occupato.

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianchi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato anche io alla versione b703 (avevo la b107). Navigando sulle impostazioni non trovo più la voce "account e sincronizzazione". Non è più possibile sincronizzare i propri dati con l'account di google??
    Se vai in impostazioni dovrebbe esserci sotto l'icona Backup e ripristino la voce Account e un tasto + Aggiungi account da li puoi gestire i vari account e la sincronizzazione

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Ma la funzione gestione alimentazione, ho visto che è possibile gestire le app in background... se si deseleziona una app in soldoni cosa succede?
    perchè ad esempio se deseleziono la calcolatrice, non appena richiedo il suo utilizzo lei è già pronta a funzionare, ma per app che richiedono messaggi in push?
    in pratica ti dovrebbe chiudere le app lasciate a funzionare, come ad esempio whatsapp, e i messaggi ti arrivano tutti una volta che la riapri...
    per i messaggi push, sono quei messaggi che compaiono sulla tendina a scorrimento, disabilitando fai in modo che non vengano mostrati lì, tipo un nuovo messaggio di fb, lo stesso whatsapp ecc...

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexvirgoSalento per il post:

NWA (23-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo l'installazione del nuovo firmware ha iniziato a darmi sto problema, ho anche provato a deselezionare tutte le applicazioni in backgrounds e quelle di avvio ma nada, in base a quello che mi stanno rispondendo a quanto pare il problema è dovuto dal fatto che ho flashato il terminale con meno del 30% di batteria quando invece bisognava farlo sui 50%, andando a sballare le fasi di scarica della batteria. Comunque dovrebbe essere risolvibile almeno come mi hanno citato facendo scaricare del tutto la batteria e fare almeno 2 cicli di carica tenendo ancora attacata per un
    pò l'alimentazione anche quando arriva al 100% in questo modo dovrebbero esserci miglioramenti. Per quanto riguarda la RAM anche a me oscilla dai 370 ai 400 e passa, ma credo che sia comune un pò a tutti i possessori di terminali da 1 GB di RAM visto che il sistema ne richiede buona parte (piccolo suggerimento: inutile scaricare apps di pulizia tipo smart cleaner etc.etc. tanto i processi o servizi dp qualche secondo tornano ad riavviarsi).
    Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'utilizzo della ram come si comporta con voi? il mio ne utilizza circa 460mb lasciandone libere più o meno 200mb... ho notato un uso spropositato da parte di google play services, non mi ricordavo che ne richiedesse così tanta (circa 40mb)...
    Per la batteria sembra che dreni più di prima (prima avevo ics b115) ma lo sto usando da poco magari aspetto qualche altro giorno, anche se ho notato un comportamento simile a quello riscontrato da Giankos78, ovvero la perdita di un 1% dopo pochi minuti di utilizzo, forse dovrò provare a ricalibrare la batteria non so...
    Un altra cosa quale applicazione utilizzate per sincronizzare da Facebook le immagini dei contatti? io ho sempre utilizzato Ubersync ma da quando l'ho installato su questa nuova rom mi viene segnalato come app ad alto consumo di batteria!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giankos78 per il post:

NWA (23-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il mio oscilla tra i 280 e 350 mb !!!!non mi posso lamentare....il consumo a schermo acceso e un po eccessivo ma comunque arrivo a passare tranquillamente la giornata e ci faccio fino a un giorno e mezzo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me sembra che il consumo batteria sia migliorato, circa il 20%, ora arrivo tranquillamente a notte, prima a cena dovevo attaccare il caricab. Sballate completamente le indicazioni sulla carica residua, passa da 40% a zero in 5 min. Odio il cambio di pulsante per il task manager (da centro a destra). Mi manca il drawer. La rom sembra più fluida di ICS, in generale sono soddisfatto del cambio.

Pagina 51 di 82 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio