impostazioni-info sul telefono- clicchi ripetutamente su numero di serie ed appare :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi anche a voi se aprite la cartella gestione file e poi cliccate su una qualsiasi delle cartelle in locale in alto appare la scritta /storage/emulated/0 piu il nome della cartella cliccata? Con ics se non sbaglio c era scritto mnt sdcard.Non che dia problemi ma e solo un altra incognita di questa b703.Grazie e auguri a tutti.
Si anche io ho la stessa dicitura credo che sia normale...
Per quanto riguarda la memoria ho notato che se calcolo lo spazio occupato utilizzando i valori forniti nella sezione memoria non tornano circa 100mb rispetto alla differenza calcolata fra la memoria disponibile e lo spazio totale rimanente, ma nella sezione gestione applicazioni invece i valori forniti nella barra in fondo sono corretti ovvero quei 100mb vengono considerati... Mistero!
Grazie NWA per il chiarimento.Per la memoria anche per me è così quindi sarà normale .
Buon Natale a tutti.
Proprio ora provo il navigatore, premesso che cliccando l'attivazione del gps non lo vedo più in alto col segnale della rete come con ics, ma bella scoperata, sbaglia in pieno la mia posizione e la navigazione si blocca. A me il serve anche come navigatore.
Prova a fare un riavvio del telefono poi accendi il gps e dovrebbe riapparirti il segnale in alto a sinistra ma solo usando maps o navigatore o per l aggiornamento meteo almeno a me ha fatto cosi
ragazzi ho due problemi col telefono dopo aver installato andrid 4.2, come faccio e rimettere i file di cui avevo fatto i backup con la versione ice sandwich e come faccio a trovare il goggle play dove poter scaricare la applicazioni, grazie 1000
Ragazzi faccio i migliori auguri di Natale a tutti!:)
Dopo qualche giorno di prova della b703 devo dire che è tutto un altro telefono:
il gps è perfetto e google maps gira in modo stupendo
le chiamate che prima non volevano "partire" adesso vanno al primo colpo
la tastiera che scompariva o si rifiutava di rispondere adesso digita che è una meraviglia
fluidità del telefono migliorata in generale
mi dispiace per quelli che ci hanno lasciato strada facendo... sicuramente fosse stato venduto o aggiornato in tempi brevi con questo software sarebbe stata tutta un altra partita.