solo per esserne certo: ma a tutti risultano 673 mb di ram complessiva, oppure a un certo punto ho fatto qualcosa di sbagliato nell'istallare la rom??? in questo ultimo caso, devo fare i wipe e reistallare la rom?
Visualizzazione stampabile
Non so se a qualcuno può tornare utile, avendo risolto il problema del consumo della batteria... installando Wakelock ho notato che l'applicazione o processo contenuta in 1013 AudioOut_2 ne fà largo uso a livelli di consumo tutto questo è dovuto dal fatto che fra le opzioni audio/sistema togliendo la spunta su Toni tastierino numerico suoni alla pressione suoni blocco schermo tono schermata e vibrazione alla pressione, migliora notevolmente. Dando una sbirciatina su diversi forum pare che con quest'ultimo aggiornamento Audioout_2 risulta essere quello che drena più batteria rispetto agli altri. Potete verificare stesso voi, ciao a tutti e ne approfitto per farvi i migliori Auguri di Buon Anno.
Ma il mutitasking su questa rom dove lo trovo? Se tengo premuto il tasto home mi da il google now(già disattivato). Grazie dell'aiuto.
confermo la presenza di H+ in connessione dati!!! E auguro buone feste a tutti quanti.. :)
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Dopo aver fatto l'aggiornamento al 4.2.2, noto che dopo una carica di oltre 3 ore mi spunta nello schermo il robottino android. Una volta, dopo una carica prolungata, si è acceso il terminale da solo in modalità offline. A voi succede tutto ciò? Ho visto nel forum che qualcuno evidenzia tale problema, come ha risolto?
BUON NATALE A TUTTI.
Anche a me dopo aggiornamento in ricarica prolungata mi dava il root, poi ho fatto un hard resettare ed ora mi si accende in modalità aero... Vedremo al prossimo hard resettare cosa offrirà il menù
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao, succedeva pure a me con le ROM JellyBean ufficiali, sia con questa b703 ufficiale che con la b509 ufficiale... mai successo invece con ROM modificate (quindi con recovery cinese).. Per adesso uso la b703 di batty ed il problema non si è mai presentato...
Domanda: nella lock screen in stile halo, (per intendersi quella a quattro scelte) sotto ICS si poteva scegliere quali funzioni attribuire a ogni scelta. Qui non si può più fare? Non riesco ad abituarmi alla nuova disposizione. E poi, ci sono altri temi Emui scaricabili altrove? grazie