Dopo 4 hard reset risolti i problemi di trovare dopo ricarica prima root Android poi avvio in modalità aero... Ora tutto ok... Insomma ha bisogno di un po' di coccole
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo 4 hard reset risolti i problemi di trovare dopo ricarica prima root Android poi avvio in modalità aero... Ora tutto ok... Insomma ha bisogno di un po' di coccole
Questa nuova ROM mi piace molto, meno impuntamenti, meno Lag, finora nessun problema al reparto telefonico che invece con la precedente ROM avevo tutti i giorni. Fotocamera con tasto fisico finalmente (Volume +), gestione batteria più efficiente; la pecca che sto notando invece é che i messaggi whatsapp ad esempio arrivano anche con ore di ritardo.
Dimenticavo, ho avuto problemi con il GPS. Il riavvio non ha risolto. Ho fatto scaricare la batteria per fare una sorta di reset perché non era calibrato ancora e puff.. Alla riaccensione con carica completa, ha agganciato il segnale GPS in meno di 3 secondi :D
Ah.. Non ho fatto alcun hard reset.
Per il problema di whatsapp prova a vedere se in impostazioni--> Gestione alimentazione (se non ricordo male è presente anche nella ROM ufficiale), è tra i servizi selezionati. Perché se no ti chiude il processo in background. Altra cosa, verifica che il wifi rimanga attivo in standby, stessa cosa per always on mobile data in reti mobili. Con la ROM di batty ho risolto così.
No, non ho risolto e, se ho ben capito, non è risolvibile con i soli strumenti forniti dal sistema... sembra sia un bug di android 4.2.2.
Leggendo in giro qualcuno ha risolto installando una apposita applicazione che gestisce il bluetooth, appena ho un pò di tempo
la proverò.
Come ho detto problema dopo ricarica risolto dopo ben 4 hard reset
Forse banale , ma unendo due icone si crea una nuova cartella rinominabile con una capacita' di 16 icone .
Auguri a tutti .
Si sa niente riguardo a questo aggiornamento ufficiale? e sopratutto se è vero che è ufficiale oppure una Beta piena di BUG. Vi riporto la traduzione anche se in alcune righe non si capisce un granchè..
Huawei U9508 - Firmware B704 ( Android 4.2.2 )
Changelog:
* Le luci dei pulsanti touch possono ora essere disattivati on/off
* Effetto piena trasparenza sulla barra di stato
* Registrazione delle chiamate Aggiunto
* Premere il tasto HOME per consentire l'ottimizzazione della pulizia di recente esecuzione del programma (in sostituzione di inizio assistente vocale)
* Importa contatti Fix Bluetooth
* Riparazione della lingua inglese, il problema di errore stringa di percorso di archiviazione predefinito
* Fix FM in background dopo la riproduzione
* Nuovo Huawei Mall
* Nuovo Game Center
In primo luogo , la gioia per il proprietario di avere una versione internazionale è comunque ancora un po deluso. Perché, come l' aggiornamento del firmware 4.1 di Android , la nuova versione è inizialmente destinato al mercato cinese . Ciò significa che il firmware non contiene Gapps .
Se si mette , però , il lasso di tempo l'aggiornamento di Android 4.1 come base , dovremmo anche beneficiare di questo aggiornamento prima di Natale . Per tra il rilascio della finale cinese Android 4.1 del firmware e il rilascio del firmware internazionale sono stati più o meno due mesi.
I beta - B702 e B703 - già promesso alcune nuove visioni , il B703 inizialmente portato cambiamenti evidenti , ma probabilmente solo correzioni di bug e ottimizzazioni .
Ma soprattutto il fatto che con il nuovo firmware anche la funzionalità di Emotion UI 1.6 e tutte le caratteristiche che ci hanno ben voluto a Ascend P6 ( ad es AirSharing ) , promette un bel po ' .
Se questo firmware - a differenza dello scorso aggiornamento - sia veramente stabile e senza gravi errori, quindi Huawei Ascend G615 avrebbe aggiornato lo stesso in meno di un anno di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich su Android 4.2.2 Jelly Bean . Questo renderebbe per qualche mia vista !
Inoltre , gli sviluppatori laborioso sicuramente utilizzare presto il nuovo firmware come base per le proprie ROM personalizzate . Questo spesso ha il vantaggio che non si dispone di Flash sé faticosamente Google Apps e rimuovere le applicazioni cinesi.
Ci sarà naturalmente tenersi aggiornati su questo !
Primo: OK la traduzione di "cacca" ma scrivere un po più comprensibile???
Comunque la risposta é tutti i vari upgrade SK o ufficiali e funzionanti...
Io stesso ho il mio G615 ed aggiornato a JB!!!
Enjoy
Si hai ragione chiedo scusa per la traduzione ma andavo un pochino di fretta e l'ho fatto con "google traduttore", comunque ce ne sarebbe un'altra la B705 basato sulla 704 ma è contrassegnato come "Developer Edition", quindi se si ha intenzione di installarlo, tenere a mente che ci potrebbero essere dei bug e Google Apps non è incluso di default. Firmware B705 è dotato di Emotion UI 1.6 e il numero di versione è "U9508 V100R001CHNC00B705"