ma quindi questa B704 è ufficiale ?
JB può essere anche 4.1 eh
Visualizzazione stampabile
ma quindi questa B704 è ufficiale ?
JB può essere anche 4.1 eh
e come va?
parlano di mal ottimizzazione etc...
Si ma è solo [ROM China] B704 Android 4.2.2 (stable release) quindi solo per mercato cinese, versione Europea non se ne vede e comunque sia credo che verrebbe postato a inizio discussioni qualora uscisse..
P.s: Non voglio creare confusioni e se l'ho fatto vogliatemene scusarmi. Per quanto mi riguarda mi rivolgo ai moderatori potete anche rimuovere il topic.
Ragà questa rom e di questa estate....e la b704 dal sito emotion ui....l ultima versione e la b 706 ma a vari bug rispetto la nostra....ormai dobbiamo aspettare l anno nuovoo;) Auguriiiii!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
quindi da noi c'è questa 4.2?
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina dalla b110 originale. Ho però dimenticato di fare il reset allo stato di fabbrica dopo l'installazione, perché si è messo a scaricare automaticamente tutte le mille mila app che avevo installato prima... E' una cosa obbligatoria, il reset, o posso anche farnea meno? A occhio funzionano tutte le cose "delicate", tipo toggle e temi...
E buon anno a tutti! :)
non è obbligatorio, è semplicemente consigliato . e se non ti da problemi di sorta, ancora meglio !!! buon 2014 cmq
Io non l'ho fatto e funziona tutto! Il GPS all'inizio no.. Ma dopo un paio di riavvii ed uno spegnimento funziona ottimamente
consiglio la Rom di batty B706, che riesce sempre a sistemare sti bug maledetti