Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e buon anno nuovo e speriamo migliore del 2013...
Ciao,ma i 4hard reset gli hai fatti di seguito o ne facevi 1 e poi avviavi il telefono normale e poi li rifacevi?grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ciao a tutti e buon anno nuovo e speriamo migliore del 2013...
Ciao,ma i 4hard reset gli hai fatti di seguito o ne facevi 1 e poi avviavi il telefono normale e poi li rifacevi?grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Non erano di seguito... Vedevo che il problema pwrsisteva e ne facevo un'altro
-
OK, grazie. Alla fine nel dubbio il reset allo stato di fabbrica l'ho fatto, scanso equivoci, e non ha fatto alcuna differenza. Meglio così.
Finora tutto bene. Il telefono è molto più reattivo, e grazie ai miglioramenti di Android riesco a usare più app standard e quindi a evitare di sovraccaricare il telefono con app extra (x es. odiavo l'app per gli sms, quella di default del 4.2.2. invece mi soddisfa).
Ho solo un problema con questa rom. Ho impostato il blocco dello schermo con sequenza, e ho chiesto che si blocchi 15 minuti dopo lo standby. Purtroppo non funziona. Si blocca immediatamente dopo che lo schermo si spegne (sia se sono io a pigiare il pulsante di spegnimento, sia che si spenga da solo dopo 30 secondi), cioè mi obbliga a fare lo sblocco con la sequenza ogni santa volta che lo accendo. A qualcun altro succede?
-
Quote:
Bigger
Non erano di seguito... Vedevo che il problema pwrsisteva e ne facevo un'altro
Androidiani App
Scusa ma dopo gli hard reset ripristinavi il backup?
-
Ragazzi non sto capendo una cosa, lo spazio nella memoria interna sta sparendo rapidamente, se sommo le dimensioni riportate in impostazioni/memoria mi manca oltre un giga, che diavolo di fine sta facendo la SD?
Le cartelle emulated dovrebbero essere solo dei collegamenti virtuali, non dovrebbero sottrarre spazio. Non so più dove controllare.
-
Quote:
antodc90
Scusa ma dopo gli hard reset ripristinavi il backup?
Solo le prime due volte, poi mi sono rotto ed ho aspettato di vedere se andava a posto...
-
Quote:
Bigger
Solo le prime due volte, poi mi sono rotto ed ho aspettato di vedere se andava a posto...
Androidiani App
ciao,io ieri ho fatto l'hard reset per ben 3 volte..anche perchè l'avevo già resettato un'altra volta...sai cosa ho riscontratto?lentezza nel terminale,però sembra che non vada piu in recovery dopo che raggiunge la ricarica del 100% mò sta caricando vi tengo aggiornati.
L'unico problema è questa lentezza del terminale nel ricevere i comandi,tipo:
Girare la pagina della home scatta,andare su internet con wi-fi è lentino...idem in 3g...se apro tipo 5 cose e rimangono in funzione scatta troppo manco avessi un 600mhz..boh comunque vi farò sapere in questi gg se noto migliorie.
Ah ho letto da poco che con google now è stato aggiornato il sistema vocale,cioè su kitkat hanno l'opzione che basta dire okay google e parte in automatico senza toccare il microfono,sapete se esiste anche per questo aggiornamento jelly bean B703?grazie
-
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato non funziona più il bluetooth con la macchina, si associa la prima volta poi non si connette più. Qualcuna ha avuto problemi simili? Come ha risolto? Grazie in anticipo
-
Quote:
fatality86
ciao,io ieri ho fatto l'hard reset per ben 3 volte..anche perchè l'avevo già resettato un'altra volta...sai cosa ho riscontratto?lentezza nel terminale,però sembra che non vada piu in recovery dopo che raggiunge la ricarica del 100% mò sta caricando vi tengo aggiornati.
L'unico problema è questa lentezza del terminale nel ricevere i comandi,tipo:
Girare la pagina della home scatta,andare su internet con wi-fi è lentino...idem in 3g...se apro tipo 5 cose e rimangono in funzione scatta troppo manco avessi un 600mhz..boh comunque vi farò sapere in questi gg se noto migliorie.
Ah ho letto da poco che con google now è stato aggiornato il sistema vocale,cioè su kitkat hanno l'opzione che basta dire okay google e parte in automatico senza toccare il microfono,sapete se esiste anche per questo aggiornamento jelly bean B703?grazie
Ciao a tutti come detto ieri speravo di aver risolto il problema del recovery facendo i 4 hard reset ,ma ieri durante la ricarica e partito il recovery,quindi ho fatto il quinto hard reset e stamattina l.ho trovato acceso in modalità aereo e non più in recovery..insomma proprio non ne ha voglia di restate spento quando finisce la ricarica.Vorrei sapere se anche a voi fa cosi dopo 5reset grazie.
Dimenticavo,ora il telefono e nuovamente reattivo.
-
[QUOTE=fatality86;5078664]Ciao a tutti come detto ieri speravo di aver risolto il problema del recovery facendo i 4 hard reset ,ma ieri durante la ricarica e partito il recovery,quindi ho fatto il quinto hard reset e stamattina l.ho trovato acceso in modalità aereo e non più in recovery..insomma proprio non ne ha voglia di restate spento quando finisce la ricarica.Vorrei sapere se anche a voi fa cosi dopo 5reset grazie.
Dimenticavo,ora il telefono e nuovamente reattivo
A me lo sempre dopo 8 hard reset, ormai ho perso le speranze la batteria non riesce neanche a caricarsi bene, appena trovo un occasione lo cambio, mi rode non poterlo vendere per colpa di questi problemi. Addio huawei.