Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniapp
Ragazzi non sto capendo una cosa, lo spazio nella memoria interna sta sparendo rapidamente, se sommo le dimensioni riportate in impostazioni/memoria mi manca oltre un giga, che diavolo di fine sta facendo la SD?
Le cartelle emulated dovrebbero essere solo dei collegamenti virtuali, non dovrebbero sottrarre spazio. Non so più dove controllare.
si è un collegamento virtuale (comparso da quanto vedo con Jelly Bean), se utilizzi come storage predefinito la memoria interna del dispositivo ovviamente non si può cancellare (o quantomeno se riesci a cancellarla ti perdi pezzi del sistema operativo e relative app), mentre se imposti come storage predefinito la MicroSD dopo il riavvio la puoi cancellare (verificando prima di non eliminare qualcosa che ti può servire). Io sinceramente preferisco collegare il dispositivo al PC in modalità MTP e cancellare da lì il contenuto della memoria interna. Con JB 4.1.2 e ICS dopo aver passato lo storage predefinito sulla MicroSD (senza necessità di riavviare il dispositivo) potevi formattare la memoria interna direttamente dal menu, mentre con JBean 4.2 non è più possibile(non so se dipenda da Huawei o Android) e così te lo devi fare a mano.
-
[QUOTE]Originariamente inviato da antodc90
Quote:
Originariamente inviato da fatality86
Ciao a tutti come detto ieri speravo di aver risolto il problema del recovery facendo i 4 hard reset ,ma ieri durante la ricarica e partito il recovery,quindi ho fatto il quinto hard reset e stamattina l.ho trovato acceso in modalità aereo e non più in recovery..insomma proprio non ne ha voglia di restate spento quando finisce la ricarica.Vorrei sapere se anche a voi fa cosi dopo 5reset grazie.
Dimenticavo,ora il telefono e nuovamente reattivo
A me lo sempre dopo 8 hard reset, ormai ho perso le speranze la batteria non riesce neanche a caricarsi bene, appena trovo un occasione lo cambio, mi rode non poterlo vendere per colpa di questi problemi. Addio huawei.
ANTODC xke non dovresti venderlo?e l.aggiornamento che causa queibproblemi non tu..quindi se vuoi venderlo dai l.avviso che l.aggiornamento da quel piccolo difetto...in ogni caso non capisco cosa intendi con la batteria non carica bene?ti dura poco?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me questa rom va splendidamente.. comunque non ho capito bene una cosa.. l'aggiornamento b705/b706 cosa hanno di diverso? hanno bug?
-
Quote:
wangaz78
si è un collegamento virtuale (comparso da quanto vedo con Jelly Bean), se utilizzi come storage predefinito la memoria interna del dispositivo ovviamente non si può cancellare (o quantomeno se riesci a cancellarla ti perdi pezzi del sistema operativo e relative app), mentre se imposti come storage predefinito la MicroSD dopo il riavvio la puoi cancellare (verificando prima di non eliminare qualcosa che ti può servire). Io sinceramente preferisco collegare il dispositivo al PC in modalità MTP e cancellare da lì il contenuto della memoria interna. Con JB 4.1.2 e ICS dopo aver passato lo storage predefinito sulla MicroSD (senza necessità di riavviare il dispositivo) potevi formattare la memoria interna direttamente dal menu, mentre con JBean 4.2 non è più possibile(non so se dipenda da Huawei o Android) e così te lo devi fare a mano.
quindi bisogna cancellare questa emulated0 che altro non è una copia del sistema operativo precedente giusto? non comporta alcun rischio?
-
Se non ti crea nessun problema, puoi anche lasciarlo lì dov'è. Tanto non và ad incidere significamente da nessuna parte. Solo che ti và ad occupare spazio nella SDinterna, ma con una microSDest non dovresti avere problemi di spazio, e comunque è sempre meglio sapere cosa si sta facendo, prima di eliminare qualcosa...onde evitare malfunzionamenti al terminale
Quote:
Hennet
quindi bisogna cancellare questa emulated0 che altro non è una copia del sistema operativo precedente giusto? non comporta alcun rischio?
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ma ho lo stesso vostro problema. huawei...
Ieri ho aggiornato al 4.2 ufficiale, premetto che ero con una cfw b705,ed ecco i nuovi pro e contro: poca ram libera, rallentamenti improvvisi, allo sblocco le icone attendo qualke istante a visualizzarsi, la batteria dura meno a me sembra e spero nient'altro visto che sono solo 12 ore che la uso, come pro non va in deep sleep e prende h+???
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato la verione 2.0 della UI? http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...-apps-geleakt/
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ritorno sulla cartella 0/emulated. Non è una copia della vecchia ROM, ma una immagine virtuale della installazione attuale. È come un "collegamento a" sotto Windows. Se salvo un allegato da una email lo salva in 0/emulated/download. Ha esattamente la stessa dimensione di SD0, cioè della memoria interna, se ne esamino i dettagli con un file manager. Perché cavolo sprecare il doppio dello spazio?
-
Un'altra cosa che proprio non va sono le notifiche, quelle di WhatsUp arrivano solo se l'app è in bkground, altrimenti arrivano quando la lancio. Eppure l'autorizzazione al push c'è. Quelle di App of the Day sono scomparse del tutto. Email ed sms invece arrivano regolarmente.
-
Come posso togliere la percentuale batteria?(con o senza root)