Andando nel build.prope mettendo su hw.battery.percent=false
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla, sono passato a JB 4.2.2 ed ho avuto grossi problemi con il GPS poi risolti leggendo i vostri suggerimenti, poi la visualizzazione di video da Web è pessima, non a tutto schermo e lentissima in WIFI e altra cosa le foto dei contatti sono sono delle miniature in alto a sx durante le chiamate non più a schermo intero come con ICS. Mi potreste aiutare ? La mia versione è CUSTC432D703 presa dal sito Huawei. Grazie
se vuoi ritornare a ICS vai qui Ascend G615
altrimenti se vuoi restare a JB e hai un minimo di dimestichezza nel "fai da te"con una MOD ROM, cioè non ufficiale vai qui Huawei Ascend G615 | batty86
Salve a tutti, sono interessato a questo firmware, ma essendo poco pratico in queste cose (pur essendo facile da eseguire) ho alcune domande: io posseggo la versione 4.0.4 stock vorrei sapere se posso aggiornare direttamente ad android 4.2 senza passare ad 4.1 etc etc?; se nel caso riscontrerei problemi con il 4.2 posso rimettere 4.0.4? è una cosa semplice o complicata?; secondo le vostre informazioni sapete su per giu se la percentuale di un buon funzionamento di questa versione è alta o bassa? grazie mille
Si puoi passare direttamente a 4.2 e sinceramente te lo consiglio (è un altro telefono rispetto a ics)..Nel caso ti dovessi trovare male puoi ritornare tranquillamente a ics (sempre tramite dload), per quanto riguarda la percentuale non saprei dirti poichè il telefono sembra comportarsi diversamente da persona a persona.Direi che comunque è molto alta.
EDIT: qualcuno sa se il kernel di questa ROM supporta ZRAM?
Scusate, una veloce domanda...ma a voi funziona l'app del cloud? Io mi sono registrato al cloud huawei, ma quando vado a inserire i dati per il login nelle impostazioni mi dice che il servizio non è ancora disponibile nel nostro paese...lo fa anche a voi?
purtroppo si.. sono mesi che provo
le classi si fermano alla 10, io ho preso una Samsung da 32 Gb classe 10 a 20 euro su Amazon. Di solito il prezzo è 1 Gb=1euro. In ogni caso una classe 6 funzionerebbe lo stesso per tutto, ma perché prendere roba già vecchia? (e manco più economica)
quindi questa è una rom originale?non è moddata?meglio questa o la b706 2.0 di batty?