CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sostanza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale europeo (android 4.2.2 b703) ho notato un drastico calo delle prestazioni della batteria. Vi faccio un esempio, nell'arco di 50 minuti usando solo whatsapp per rispondere a qualche messaggino e controllando la pagina di facebook la batteria è calata quasi del 20%. Prima di aggiornare ricordo che la batteria, con lo stesso uso durava almeno 1 giorno e e mezzo. Avete qualche suggerimento?

    PS
    poco dopo aver postato questa risposta la batteria è passata dal 68% al 70% senza averla attaccata all'alimentazione...O_O help! può essere un problema di taratura della batteria?
    hai provato a disabilitare nella gestione di avvio molte app che non usi di frequente, io facendo cosi, riesco a fare 2 giorni, in piu' se fai il root molte app le puo ibernare .

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    hai provato a disabilitare nella gestione di avvio molte app che non usi di frequente, io facendo cosi, riesco a fare 2 giorni, in piu' se fai il root molte app le puo ibernare .
    ciao, grazie per la risposta. ho disabilitato le app che non mi servono fin dall'avvio. il problema è che spesso il cellulare mi avverte del fatto che ci sono delle app ad alto consumo aperte. c'è un modo per farle chiudere in automatico? in ogni caso resta il problema che durante l'uso, anche se è solo per messaggiare, la batteria cala a vista d'occhio

  4. #733
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una curiosita qualcuno ha provato ad installare real racing 3? io prima con la rom 509 avevo il 2 ed andava, ora ho provato ad installare il 3 su questa rom ma una volta scaricato quando parte il download del gioco vero e proprio rimane fermo è non scarica il gioco, il cell si scarica completamente è si blocca , premetto che il gioco lo installato sul ascend g510, è funziona con ovvi rallentamenti ma va.

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    una curiosita qualcuno ha provato ad installare real racing 3? io prima con la rom 509 avevo il 2 ed andava, ora ho provato ad installare il 3 su questa rom ma una volta scaricato quando parte il download del gioco vero e proprio rimane fermo è non scarica il gioco, il cell si scarica completamente è si blocca , premetto che il gioco lo installato sul ascend g510, è funziona con ovvi rallentamenti ma va.
    cioia,io l'ho scaricato la prima volta appena acquistato il g615 con ICS e si vedeva davvero male ma funzionanva,poi ho installato questa versione B703 e funziona benissimo,le immagini sono precise e senza puntamenti e a me scalda anche meno di ICS però come ogni gioco ti beve la batteria.

  6. #735
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sostanza Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta. ho disabilitato le app che non mi servono fin dall'avvio. il problema è che spesso il cellulare mi avverte del fatto che ci sono delle app ad alto consumo aperte. c'è un modo per farle chiudere in automatico? in ogni caso resta il problema che durante l'uso, anche se è solo per messaggiare, la batteria cala a vista d'occhio
    si fai il root , è con greefly ibernizzi le app che vuoi.

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    cioia,io l'ho scaricato la prima volta appena acquistato il g615 con ICS e si vedeva davvero male ma funzionanva,poi ho installato questa versione B703 e funziona benissimo,le immagini sono precise e senza puntamenti e a me scalda anche meno di ICS però come ogni gioco ti beve la batteria.
    Confermo ogni parola.

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i caratteri dei vari browser ,mi spiego per quanto nelle opzioni metta i caratteri "enormi" lo zoom al massimo e via dicendo i caratteri nelle pagine e sopratutto nei form restano sempre piccolissimi ,l'unica cosa strana che ho notato che a Codifica testo ci sono solo le opzioni latin e unicode e poi solo cinese e giapponese ,mentre mi sembra di ricordare che prima c'era qualcosa tipo occidentale o simile.

    Se qualcuno può aiutarmi sono cecato e le lettere così le vedo solo col microscopio

    Ps ho installato anche un carattere di sistema più grande ma nel browser non fa differenza

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l aggiornamento tramite scheda sd ad android 4.2, il telefono mi ha chiesto di fare un back up dei contatti e dei messaggi ed io l ho fatto visto che mi pareva un ottima idea..!..soltanto che me li ha salvati in formato .db e non sono riuscito ad aprirli con niente fatta eccezione per un file XML chiamato info che comunque non so come usare..non li riconosce il telefono e neanche il software hisuite di huawei..mi scuso se ne aveste gia parlato ma non ho trovato niente in proposito..

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, adesso non ricordo esattamente come tu debba agire, mi ricordo però che nel passaggio da iphone ad android avevo a che fare con questi file e che ho usato ''isms2droid'' e ''sms backup & restore''
    ho cercato meglio...se hai un file .db lo ricerchi con isms2droid e crei così un file in .xml fatto ciò o se lo hai gia in .xml premi ripristina su sms backup & restore scegli il file .xml e attendi il ripristino!
    Ultima modifica di mack363; 25-02-14 alle 21:10

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La linea dati va sempre in stand-by.
    Con la versione originale avevo risolto il problema con la linea attivando always-on mobile data, ma con questa versione sembra non risolversi la cosa.
    Qualche suggerimento?

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy