Visualizzazione stampabile
-
Accedi a gmail da pc e controlla. Dovrebbe salvare rubrica, sms, pwd wifi, dati delle app ed elenco delle app prr poi scaricartele alla prima sincronizzazione dopo il flash. La roba tua (download, foto, musica ecc) dovresti salvartela tu. Non mi prendo responsabilità però, controlla accuratamente.
L sincronizzazione salva solo contatti ed elenco delle App installate.
@gfranco70: nella sezione modding ci sono i tutorial su come installare Rom modificate.
-
Ecco appunto, faccio bene a declinare le responsabilità quando sto per dire una cazz...
- parte in cinese, vabbè
- non ci sono i toggle (e il menù "area notifiche" non è accessibile, cioè è tutto grigio)
- non ci sono le google apps (e in compenso ci sono un sacco di applicazioni per il mercato cinese che non si possono rimuovere)
che ho sbagliato? :D
-
Ma sei sicuro di aver scaricato quella giusta? Per i toggle puoi fare un reset, dopo dovrebbero comparire...ma che io sappia questa versione non ha nessuna app cinese nè parti in cinese. Non è che hai scaricato la versione per il mercato cinese?
-
ebbene si, ma pensavo che le versioni cinesi necessitassero delle recovery cinesi... boh! si vede che non è così :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ampetrosillo
ebbene si, ma pensavo che le versioni cinesi necessitassero delle recovery cinesi... boh! si vede che non è così :D
Primi caso: se la ROM è .zip e dentro c'è un file .app scompatti la cartella, e metti il file .app nella cartella dload ( se non c'è la crei) nella SD del cellulare e la recovery deve essere originale (cioè non cinese)
Secondo caso: se la ROM è .zip e dento il file .app non c'è, non scompattare la cartella perchè non è zippata con metodo normale, va copiata così come è nella SD del cellulare e la recovery deve essere cinese
le ROM col file .app sono quelle ufficiliali, le altre sono le moddate, cioè modificate da esterni alla casa del marchio, cioè noi utenti :cool:
spero di averti chiarito un po' le idee...
-
Nonostante abbia l'aggiornato a 4.2.2 mi succede che quando faccio una telefonata lunga, l'interlocutore non mi sente più.
Spero di essermi spiegato.
-
Io sono tornato ad ICS. Adesso funziona tutto bene come prima, spero solo che il problema del restart dell'app telefonico non capiti più.
Per ora non si è presentato.
Da quello che ho letto se si vuole installare una versione aggiornata di android è meglio utilizzare quella modificata e non quella ufficiale.
-
salve ragazzi una cosa che mi capita con polaris office è che quando apro un file mi esce una scritta "polaris engine v4.00 build date: jul 12 2013; target name: android_full_java_huawei; target model: huawei u9508;this is a model which the library doesnt not support contact tnfrawer inc" cosa posso fare per eliminarla? P.s mi esce anche nel momento in cui voglio creare un file direttamente dal cellulare.
Ho anche un altro problema anche se sono in modalità silenziosa,quindi solo vibrazione,nel momento in cui accendo il telefono si sente la solita musichetta di huawei,vorrei sapere come posso eliminare anche questo difetto. GRAZIE