si devi solo sostituire il file del downgrade con quello vendor nella cartella dload...
il problema è che non so più dove abito west, middle? vada per middle?
Visualizzazione stampabile
Su wikipedia ci da come western...middleette est europa....pensavo anch'io di essere nella terra di mezzo!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ma in teoria noi non siamo i "terroni" d'europa? quindi europa meridionale? boh vabbè io installo la west mal che vada avro robaccia in francese, spagnolo e portoghese...
dopo in pausa insatallo pure io la B115. ma nel file vendor cosa c'è di preciso?
una altro piccolo file update.app però di preciso non so cosa faccia...
ho una curiosità da chiedervi: l'applicazione all backup nel ripristinare le applicazioni va a ripristinare solo quello che sono aggiornate e/o assenti mentre quello che risulta "vecchio" rispetto a quello presente nella nuova rom non lo ripristina? perchè noto che no tutte hanno sono selezionate...
ragazzi buongiorno... quindi basta mettere il fiile dload ed aggiorna vero?? e per inserire il vendor??? come si fa? e soprattutto cancela qualcosa nel telefono o tutto rimane uguale?
l'aggiornamento con dload va a cancellare TUTTO, per installare il vendor devi sostituire il file update.app della rom b115 con quello del vendor presente nella cartella west europe
edit: devi mantenere sempre la cartella dload sulla sd esterna e mettere il file presente nella cartella west
ho capito e c'è altro modo per aggiornare senza cancellare nulla???