Visualizzazione stampabile
-
Da ieri sono PROFONDAMENTE DELUSO.Avevo comprato questo cell appena uscito,febbraio 2013.Fino a fine Agosto tutto ok.Poi seri problemi di ricezione,e anche molto frequenti.Tipo 3,4 volte a settimana.A metà novembre mandato in assistenza.Mi avevano risolto problema gps ma non quello della ricezione.Domenica scorsa ho cambiato versione del software e messa questa ufficiale.Ero soddisfatto,molto piu' veloce,fluida.Ma sopratutto vedeva che nessuno in questo thread si lamentava della ricezione.Ieri pomeriggio dopo solo una settimana ho avito di nuovo problemi.Mi e' comparso di nuovo il punto di domanda (?) vicino al simbolo di una sim,al posto delle tacchette di segnale vodafone.E sono diventato pazzo per farlo ripartire.Mentre con la versione di prima,la b110 era piu' facile quasi sempre.Cioe' ieri ho dovuto spegnerlo 5-6 volte,e l'ultima tenerlo spento piu' di 1 ora prima che ripartisse.E adesso cosa faccio?MA SCUSATE UN ATTIMO LA GARANZIA DURA 2 ANNI GIUSTO?UN TELEFONO CHE PERDE RIPETUTAMENTE IL SEGNALE(COSA MOLTO GRAVE) PUO' ESSERE RIMBORSATO OPPURE NO?IO NON NE POSSO PIU'!!!MICA POSSO ANDARE AVANTI COSI,SONO STANCO.
Ma gli altri modelli huawei recenti(degli ultimi 12-18 mesi)hanno gli stessi problemi di ricezione o solo questo?Con un problema cosi grave o sistemano il telefono oppure lo rimborsano se no vado dall'associazione consumatori stavolta,l'ho pagato 299 euro il telefono.Ma sono l'unico che ha avuto sto problema con questa versione?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
priz71
Da ieri sono PROFONDAMENTE DELUSO.Avevo comprato questo cell appena uscito,febbraio 2013.Fino a fine Agosto tutto ok.Poi seri problemi di ricezione,e anche molto frequenti.Tipo 3,4 volte a settimana.A metà novembre mandato in assistenza.Mi avevano risolto problema gps ma non quello della ricezione.Domenica scorsa ho cambiato versione del software e messa questa ufficiale.Ero soddisfatto,molto piu' veloce,fluida.Ma sopratutto vedeva che nessuno in questo thread si lamentava della ricezione.Ieri pomeriggio dopo solo una settimana ho avito di nuovo problemi.Mi e' comparso di nuovo il punto di domanda (?) vicino al simbolo di una sim,al posto delle tacchette di segnale vodafone.E sono diventato pazzo per farlo ripartire.Mentre con la versione di prima,la b110 era piu' facile quasi sempre.Cioe' ieri ho dovuto spegnerlo 5-6 volte,e l'ultima tenerlo spento piu' di 1 ora prima che ripartisse.E adesso cosa faccio?MA SCUSATE UN ATTIMO LA GARANZIA DURA 2 ANNI GIUSTO?UN TELEFONO CHE PERDE RIPETUTAMENTE IL SEGNALE(COSA MOLTO GRAVE) PUO' ESSERE RIMBORSATO OPPURE NO?IO NON NE POSSO PIU'!!!MICA POSSO ANDARE AVANTI COSI,SONO STANCO.
Ma gli altri modelli huawei recenti(degli ultimi 12-18 mesi)hanno gli stessi problemi di ricezione o solo questo?Con un problema cosi grave o sistemano il telefono oppure lo rimborsano se no vado dall'associazione consumatori stavolta,l'ho pagato 299 euro il telefono.Ma sono l'unico che ha avuto sto problema con questa versione?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
non è che sia un problema di operatore , o di scheda io uso wind , ed ora non perde piu' il segnale , per quel che riguarda la garanzia non so come funziona in huawei , ma con il mio precedente tel , (che alla fine ho venduto) un xperia sole dopo 3 volte che è stato in assistenza e dopo una mia mail al centro di assistenza , me lo hanno sostituito, con un altro sole, il problema che aveva gli stessi difetti.
-
Ma guarda francamente non sò nemmeno io cosa dirti. Anche io non sò cosa pensare di questo huawei. Il terminale in sé non é male ma sullo sviluppo ci sarebbe molto da dire. Il mio ad esempio non ha problemi di ricezione ma io son uno di quei utenti che dopo l'aggiornamento a 4.2.2 sí é ritrovato con il wifi non funzionante. Indipendentemente dalla rom 7xx il wifi non và. Ora ,facendo il punto della situazione , mi ritrovo un cell anche difficile da vendere. Se dovessi venderlo ed il nuovo proprietario dovesse aggiornare si ritroverebbe dei problemi con relativa incazzatura. In pratica ho un mattone in tasca.
-
Qualcuno sa almeno dirmi se gli altri modelli huawei usciti negli ultimi 12-18 mesi hanno gli stessi problemi di ricezione oppure no?Nessun'altro con questa versione b703 ha avuto nuovamente seri problemi di ricezione?Un telefono senza ricezione è inutile,non e' un telefono!
-
Quote:
priz71
Qualcuno sa almeno dirmi se gli altri modelli huawei usciti negli ultimi 12-18 mesi hanno gli stessi problemi di ricezione oppure no?Nessun'altro con questa versione b703 ha avuto nuovamente seri problemi di ricezione?Un telefono senza ricezione è inutile,non e' un telefono!
Mi pare di aver letto da qualche parte che anche l'y300 abbia gli stessi problemi(non sono sicuro!!)..magari vedi quello che ti piace e poi consulti il forum di quel modello per vedere pro e contro..
Quello che sicuramente ti devi aspettare da huawei è un post-vendita inefficiente!!Prendi il modello di punta (P6) ed è ancora a jelly bean con kernel ics!!
Quello che ti posso consigliare è di prendere un moto g(se vuoi maggiori info contattami in privato.)
Hai già escluso un problema di sim difettosa?perchè sei il primo che si lamenta su questa versione..
Io al tuo posto la farei sostituire prima di passare a conclusioni affrettate e magari cambiare telefono!
-
Quote:
priz71
Sinceamente, non ho mai avuto problemi di ricezione, né con la rom ufficiale né con quelle di Moize e di Batty (adesso uso la 707 di Batty), anzi il segnale è sempre stato di gran lunga superiore al galaxy s che usavo prima
-
confermo anche io che a livello di segnale si comporta bene, in alcune ROM è un po' lento lo switch 2G/3G (che per H3G significa fare Roaming su TIM). La funzionalità GPS è eccezionale IMHO, prende anche in casa dove normalmente TomTom & Co. non riuscivano ad allinearsi nemmeno con l'antennino esterno.
-
ciao, ma per G525 non ve bene? non riesco a trovare nulla...
-
Quote:
ilsaggio
non va bene soprattutto perchè il tuo cell ha componentistiche hardware completamente diverse (CPU:Qualcomm MSM8225Q GPU:Adreno200, tutto insomma)
-
Quote:
ilsaggio
Assolutameente no. HArdware completamente diversi, se tu provassi non si installerebbe....per fortuna direi, altrimenti avresti un bel fermacarte.