quindi mi metto l'anima in pace? è il cell della mia ragazza che voleva delle modifiche.. gli ho messo xposed ma non funziona con questa la ui 1.0
Visualizzazione stampabile
quindi mi metto l'anima in pace? è il cell della mia ragazza che voleva delle modifiche.. gli ho messo xposed ma non funziona con questa la ui 1.0
Da giorni mi è tornato il difetto che mentre telefono si l'interlocutore non mi sente più. La linea dati sembra si metta in stand-by.
Con la versione originale avevo risolto il problema con la linea attivando always-on mobile data, ma con questa versione sembra non risolversi la cosa.
Suggerimenti? Specie per la chiusura delle telefonate.
Domanda per gli smanettoni
è possibile sul 4.2.2 mettere l'emui 1.5 anzichè la nuova 1.6?
Io ho messo il g615 nel cassetto e sto utilizzando il g526 uscito a Dicembre, posso dirti che non ho avuto alcun problema di ricezione o altro. Perfetto il gps ed il bluetooth. Credo sia dovuto al fatto che la cpu è una snapdragon 400 e non mediatek
La cpu di questo telefono non è mediatek. Comunque non andiamo ot, questo è il thread dell'aggiornamento ufficiale 4.2, non delle lamentele, paragoni o altri.C'è il thread in area ot per quello
A pensarci bene pero' a fine agosto son tornato in vodafone,prima ero passato a wind da febbraio fino ad agosto appunto.Proprio ad agosto sono iniziati i problemi.Per cui potrebbe essere colpa pure della sim a questo punto.Molti hanno avuto problemi con questo cell ma con questa nuova versione invece no.Io continuo ad averne,pure ieri sera si e' bloccato il segnale di nuovo.Appena riesco torno in un centro vodafone e mi faccio cambiare la sim.Se ho problemi di nuovo allora vuol dire che e' il cell per forza.
Salve io volevo sapere come poter chiudere le app appena utilizzate...con 4.0.4 bastava premere il tasto home e uscivano le app ora se tengo premuto il tasto home mi esce "scarica google now" come posso fare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Prova a tener premuto il tasto (soft-touch) "funzioni" (per intenderci il terzo tasto con le 3 linee). Se proprio non digerisci la cosa puoi installarti tranquillamente un launcher alternativo come Nova che permette di personalizzare le funzioni dei tasti o addirittura impostare gesture per le funzioni base dello smartphone.