Visualizzazione stampabile
-
spero potrai aiutarmi ancora con un altro paio di "problemi" il primo: quando apro un documento con polaris office mi esce la scritta "polaris office v4.00-target name android_full_java_huawei-target model huawei u9508 /this is a model which the library does not support contact infraware inc. "come posso eliminare questa scritta?;
secondo quesito: anche se in modalità silenziosa attiva quando accendo il cell parte comunque la musichetta anche in questo caso come posso eliminare il problema? grazie :)
-
ragazzi ma per questo update bisogna per forza fare manualmente o a breve dovrebbe arrivare in italia e quindi scaricabile direttamente da cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariodc89
spero potrai aiutarmi ancora con un altro paio di "problemi" il primo: quando apro un documento con polaris office mi esce la scritta "polaris office v4.00-target name android_full_java_huawei-target model huawei u9508 /this is a model which the library does not support contact infraware inc. "come posso eliminare questa scritta?;
secondo quesito: anche se in modalità silenziosa attiva quando accendo il cell parte comunque la musichetta anche in questo caso come posso eliminare il problema? grazie :)
Per il primo problema riguardo al polaris office, io l'unica soluzione che ho trovato è cambiare polaris office con una versione modificata che contiene le librerie. Per il secondo problema quale musichetta intendi? Quando lo avvii durante il logo Huawei animato?
-
Si alex proprio quella...ah mi diresti quale versione hai di polaris
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quella musichetta si toglie con il root, rinominando un file... Io ho la versione 5 di polaris office, si trova su internet, è la versione che c'è sui Samsung modificata per farla funzionare su tutti gli smartphone
-
Quote:
Kuroi
ragazzi ma per questo update bisogna per forza fare manualmente o a breve dovrebbe arrivare in italia e quindi scaricabile direttamente da cell?
Considerando che nemmeno l'update 4.1 precedente è mai arrivato OTA, ma solamente tramite centro assistenza, la risposta è al 99% non arriverà mai OTA.
Ma il metodo di update Huawei almeno è a prova di brick, e piuttosto semplice.
-
Scusate se rompo ancora ma in questa versione l'opzione fast-boot nn c'é? E poi cos'é "broadcast cellulari"?
-
Quote:
mariodc89
Scusate se rompo ancora ma in questa versione l'opzione fast-boot nn c'é? E poi cos'é "broadcast cellulari"?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
no l'opzione nel menù non c'è...però c'è lo stesso XD
il broadcast cellulari mi sembra di capire che sia una funzione di allarme, tipo per tsunami o terremoti per il giappone...quindi a noi non credo interessi tanto
-
Scusa non ho capito che vuoi dire con "no l'opzione nel menù non c'é...peró c'é lo stesso"?
-
Ma scusate il broadcast cellulari io so che riguarda le info sulla rete(sulle celle) e online ho trovato che e cosi : http://it.m.wikipedia.org/wiki/Cell_broadcast