Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
a rigor di logica dovrebbe essere così, io avevo letto da un'altra parte che riguardava dei messaggi di allarme, se trovo dove l'ho letto metto il link
Quote:
mariodc89
Scusa non ho capito che vuoi dire con "no l'opzione nel menù non c'é...peró c'é lo stesso"?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
che non c'è bisogno di selezionarlo, in quanto quando serve va fatto dal cell spento con power e vol- per installare una recovery in caso di brick del telefono...poi non essendo un programmatore non escludo che vi siano altri metodi ad hoc, quindi per quello che serviva per un uso diciamo normale hanno fatto bene a togliere l'opzione
-
Quote:
AlexvirgoSalento
a rigor di logica dovrebbe essere così, io avevo letto da un'altra parte che riguardava dei messaggi di allarme, se trovo dove l'ho letto metto il link
che non c'è bisogno di selezionarlo, in quanto quando serve va fatto dal cell spento con power e vol- per installare una recovery in caso di brick del telefono...poi non essendo un programmatore non escludo che vi siano altri metodi ad hoc, quindi per quello che serviva per un uso diciamo normale hanno fatto bene a togliere l'opzione
PEnso che non intenda il fastboot nel senso di installazione senza passare da rcecovery, ma il fast boot, cioè l'opzione che permetteva di spegnere il cellulare avendo la sveglia attiva, in quanto non era un vero spegnimento.
Il cell broadcast infatti è usato anche per i messaggi di emergenza, proprio perché ogni cella invia lo stesso imessaggio a tutti i cellulari connessi.
MEzzo semplice e veloce per informare rapidamente.
In Italia non viene usato molto, mi ricordo solo qualche caso sporadico di allerta.
-
Alla fine mi sono dciso e ho installato questa rom, ma il dialer che ha non lo digerisco vorrei sapere se il vecchio dialer ics stock ,quello su fondo scuro può essere installato senza creare danni.Ho estratto l' apk dalla vecchia rom e ho fatto il backup di quello attivo ,adesso devo copiare l'apk nella cartell system (ho il root) e sostituire l'originale per poi riavviare oppure c'è un altro modo magari per mantenere entrambi
-
Ragazzi m spiegate questa immagine che ho copiato dal cel?io monto la b703 ma qua risulta anche altro boh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yHh7m.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
è tutto normale...la b704 cinese è la versione stabile, che è stata la base anche per la b705 e la b706 entrambi per il mercato cinese
quella internazionale è chiamata b703, che ha sempre come base la versione stabile della b704 cinese
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexvirgoSalento
è tutto normale...la b704 cinese è la versione stabile, che è stata la base anche per la b705 e la b706 entrambi per il mercato cinese
quella internazionale è chiamata b703, che ha sempre come base la versione stabile della b704 cinese
Ah OK grazie mille della risposta m hai tolto in bel dubbio..per caso sai anche rispondermi sulla discussione su (SOS) aiuto....sempre per il g615 riguardante il recovery?pag85
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
..per caso sai anche rispondermi sulla discussione su (SOS) aiuto....sempre per il g615 riguardante il recovery?pag85
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
sul ril recovery?? no mi spiace, purtroppo non saprei dirti cosa significhi...
-
Quote:
AlexvirgoSalento
sul ril recovery?? no mi spiace, purtroppo non saprei dirti cosa significhi...
va boh era per capire se cambiando quella spunta magari smetteva di andare in recovery dopo la ricarica del 100%. Grazie lo stesso
-
Quote:
fatality86
va boh era per capire se cambiando quella spunta magari smetteva di andare in recovery dopo la ricarica del 100%. Grazie lo stesso
se te la senti potresti installare una rom modificata e il problema scompare...guarda la sezione modding ;)
-
ciao a tutti. da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale europeo (android 4.2.2 b703) ho notato un drastico calo delle prestazioni della batteria. Vi faccio un esempio, nell'arco di 50 minuti usando solo whatsapp per rispondere a qualche messaggino e controllando la pagina di facebook la batteria è calata quasi del 20%. Prima di aggiornare ricordo che la batteria, con lo stesso uso durava almeno 1 giorno e e mezzo. Avete qualche suggerimento?
PS
poco dopo aver postato questa risposta la batteria è passata dal 68% al 70% senza averla attaccata all'alimentazione...O_O help! può essere un problema di taratura della batteria?