Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagangel
La linea dati va sempre in stand-by.
Con la versione originale avevo risolto il problema con la linea attivando always-on mobile data, ma con questa versione sembra non risolversi la cosa.
Qualche suggerimento?
Io ho risolto questo fastidioso problema installando "Deep Sleep Battery Saver" , abilitando "Enable deep sleep whitelist" e mettendo whatsapp (o le app che ti servono) in questo elenco di esclusioni, ma ho sentito parlare bene anche di un software che si chiama Tasker. Purtroppo con le opzioni di Android non ho mai ottenuto buoni risultati! L'utente che ha consigliato tasker ha seguito la seguente procedura:
1- andare sul pannello "Tasks" e crearne uno premi sull'icona "+"
2- dargli un nome qualsiasi confermando sulla spunta verde, quindi premere sul "+" del task edit
3- premere su "Net" e poi su "Mobile data"
4- appare la finestra "Mobile data", settate "Off" quindi confermate con icona di spunta verde
5- fate di nuovo "+" sulla finestra del Task edit
6- premere su "Net" e poi su "Mobile data"
7- appare la finestra "Mobile data", settate "On" quindi confermate con icona di spunta verde
8- Salvate il Task premendo sulla spunta verde. In questo modo l'operazione di reset dellla connessione è creata
9- Ora andate nel pannello "Profiles" e per crearne uno premi sull'icona "+"
10- dargli un nome qualsiasi confermando sulla spunta verde, quindi premere sul "+" del task edit
11- premere su "State" poi "Display" e "Display state"
12- settare il dispay state su Off e quindi conferma su spunta verde
13- appare "Task selection": premete sul task che avete creato prima
14- adesso aggiungete la ripetizione ogni 7 minuti: tenendo premuto su "Display State Off" appare "Context Options" quindi premi su Add
15- premi su "Time", togli la spunta a "From:" e "Until:", aggiungila a "Repeat", quindi imposta la ripetizione ogni 7 minuti.
Io ho impostato 7 minuti, ma vedete voi se bastano oppure funziona meglio se diminuite.
16- infine premete sul pulsante in basso a destra per accendere il tasker su On
p.s. installando Deep Sleep Battery Saver non ho notato particolari consumi di batteria, mentre con tasker non garantisco ma da quanto ho letto non dovrebbe influire più di tanto
EDIT: per risolvere il problema del deep sleep occorre anche rimuovere il gestore interno del risparmio eenrgetico
-
Ragazzi, giusto per fare il punto della situazione. Nessuno di voi ha il mio problema con il wifi? Riassumendo , il mio wifi con una qualsiasi rom 7xx non funziona. Nessun segno di vita. Ho parlato con Batty, ho provato tutte le guide in lungo ed in largo ma niente, non c'è storia. Se torno ad una qualsiasi rom 4.1.1 funziona tutto perfettamente.
Sono l'unico con questo problema?
-
Il cellulare mi perde le suonerie impostate per alcuni numeri e mi ritorna quella predefinita.
Come mai?
-
Quote:
bagangel
Il cellulare mi perde le suonerie impostate per alcuni numeri e mi ritorna quella predefinita.
Come mai?
non è che per caso hai impostato delle suonerie che risiedono nella MicroSD esterna? Se non ricordo male quando monti la SD Card esterna come "archiviazione di massa USB" o semplicemente rimuovendo la MicroSD perde il collegamento con il file audio selezionato e si reimposta la suoneria default. Se fosse questo il problema ti basterebbe copiarle nella memoria interna
-
Quote:
Pasticciosauro
Ragazzi, giusto per fare il punto della situazione. Nessuno di voi ha il mio problema con il wifi? Riassumendo , il mio wifi con una qualsiasi rom 7xx non funziona. Nessun segno di vita. Ho parlato con Batty, ho provato tutte le guide in lungo ed in largo ma niente, non c'è storia. Se torno ad una qualsiasi rom 4.1.1 funziona tutto perfettamente.
Sono l'unico con questo problema?
Io non ho di questi problemi, anche se devo dire che sono tornato alla batty 2.4 b 509 per un segnale GPS ballerino, un audio non soddisfacente e qualche piccolo bug e glitch
-
Ragazzi, a qualcuno succede che rispondendo ad una telefonata si avvia da solo il vivavoce?
-
Quote:
skino90
Ragazzi, a qualcuno succede che rispondendo ad una telefonata si avvia da solo il vivavoce?
A me era capitato però solo con un numero, non su tutti, mi sa che forse però avevo smanettato io qualcosa.....
-
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il firmware, ho un problema con i temi, nel senso che non mi applica quelli già presenti, ne tantomeno quelli che scarico..c'è qualcosa che devo abilitare ecc? grazie
-
capito tutto, ho letto tutto il thread e a quanto pare è un bug noto..ho installato la recovery cinese e flashato la b707 di batty, ora va a meraviglia!
-
Ragazzi, io da quando ho installato questa, il GPS non mi va più, praticamente zero. Anche altre cose sono diventate scattose (come quando ascolto qualche canzone per esempio...) ma questo passa in secondo piano. Ho cercato ovunque per capire come mai il GPS non mi va più, ho resettato nuovamente tutto facendo il downgrade, ho messo su l'ultima di batty, la 509 ma niente, il GPS non funge...
Ma perché???? :-(((