Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
ma ho risposto alla stessa domanda un'ora fa.... booooooooooooooooooooooooooh non capisco.... scusate ho il ciclo ...... ma però.....
invece la domanda è + che lecita dato il file vendor è meno di un MB e non credo sia la rom ma probabilmente la personalizzazione in base al paese, quindi probabilmente si dovrà installare prima il file che c'è all'interno della cartella DLOAD (senza sostituirlo) dato che è di dimensioni 1.29 Gb e dovrebbe essere la rom B115, poi forse successivamente il file interno alla vendor (si chiamano uguali update.app non possono stare assieme nella cartella DLOAD uno esclude l'altro)
-
Quote:
ciscu
invece la domanda è + che lecita
come si nota dal quote, io rispondevo a questo.....
Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
e soprattutto cancela qualcosa nel telefono o tutto rimane uguale?
-
Quote:
tommybig86
ho capito e c'è altro modo per aggiornare senza cancellare nulla???
no.... backup, installazione rom, ripristino
-
avevo frainteso, sto installando adesso provo la procedura da me descritta nel post precedente
-
Quote:
ciscu
avevo frainteso, sto installando adesso provo la procedura da me descritta nel post precedente
idem..... vediamo se si installa :)
-
ragazziultima cosa c'è modo per fare il beckup delle home?? inteso come link programmi ecc?
-
sto caricando su zippy
scusa fracarro ma non sono riuscito prima!
-
Causa lavoro non ho ancora avuto modo di provarla...qualcuno può fare un benchmark con 3d mark e dirmi il risultato?
-
ok installata... ripristino le cose e vedo come va :)
-
saddys puoi mettere il link del 115 in primo post così è più evidente?