Unisco al thread in cui andava fatta la domanda...
Visualizzazione stampabile
huawei G615 passaggio da 4.0 a 4.22 all avvio si blocca e resta sul logo:
Buongiorno ragazzi , ho fatto un aggiornamento dell'huawei g615 dalla 4.0 alla 4.2.2 durante l'aggiornamento mi compare
la scritta "fail" si riavvia il telefono ma lo schermo si blocca sul logo android e non si avvia piu (ho aspettato 15 minuti ma niente..) andando in modalita recovery (power e vol+) ho provato a caricare il firmware tramite "sd update" ma niente mi da errore ..posso fare qualcosa? ce un altro tipo di recovery che puo avviare il dispositivo?
grazie a tutti !!:cool:;)
Vai nella sezione modding, uno dei primi post è "guida installazione recovery CWM...", vai a pagina 16, se proprio non vuoi leggerlo tutto... Fai attenzione perché su alcuni PC, in base alla vers di Windows, da' qualche problema. In caso cambia PC
Inviato con la fionda
ho risolto grazie , infatti ora ho una versione 4.1.2 inizialmente era in cinese ..poi l'ho messa in ita smanettando, mancano tutte le gapps ma ora le metto piano piano..di nuovo grazie omniapp !!!
Prima di meyterti a smaneytare, una volta che ti è ripartito, installa una 804 di quelle suggertite. Fai tutti i wipe del caso...
ciao , si infatti ho installato la recovery cinese e poi ho messo la "U9508 B804 Lishuo Clean MX" ha le gapps incluse.. (android 4.2.2) e devo dire che mi trovo davvero bene.. meglio che con il sistema nativo che avevo (android 4.0.2 Ice Cream Sandwich) grazie di nuovo per l'aiuto !!:cool:
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio ascend g615 all'ultima versione ufficiale disponibile sul sito tramite il metodo dload con sdcard. Il device è migliorato notevolmente rispetto alla versione di fabbrica: più fluido, interfaccia emotion ui gradevole, maggior durata della batteria, ecc... Insomma tutto positivo se non fosse per un grosso problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento: ogni volta che cerco di riprodurre un qualsiasi video (sia tramite l'app di youtube, sia un qualsiasi video in qualunque altro modo) il telefono si blocca e si riavvia.....
Avendo a casa anche Chromecast, capirete che la riproduzione dei video per me è una funzione piuttosto importante che devo assolutamente recuperare. Non è successo a nessuno di voi? Come posso fare? Se non ci sono rimedi, come posso tornare all'aggiornamento precedente? Grazie e buona Pasqua!
Aggiornamento: Ho fatto il downgrade alla versione 4.1.2 (cioè l'aggiornamento precedente) e adesso funziona tutto a meraviglia. Ho riscontrato un altro problema però... ho fatto il backup dei contatti della rubrica con l'app di Huawei e inserito la password per la crittografia. Adesso non riesco a recuperare i contatti della rubrica perché nonostante la password che inserisco è quella corretta, continua a dirmi password errata........ ho perso un sacco di numeri!! Com'è possibile?