saddys ..... che pazienza :P
saddys ..... che pazienza :P
saddys (17-05-13)
MI SI è bloccato A PARTIRION BOOT update succes.
Si.. si è smosso ora.. ero abituato con il vecchio LG che fleshava rom e tutto in 2 secondi![]()
allora ho installato la rom e ho provato un po' a vedere come gira...
per adesso sembra fluida e veloce ma ho notato:
-il sensore di luminosità è rimasto più o meno pigro come nella b107
-per la temperatura si scalda come prima durante navigazione e altre operazioni, per i giochi non lo so perchè non gioco
-i tasti indietro home e opzioni a volte rispondono e a volte devo toccare lo schermo affinchè mi degnino di nota (questo però non so se è dovuto all'aggiornamento o ad una app sto testando)
-problema a trovare dispositivi via bluetooth in particolare il blue&me della macchia, ma anche questo devo appurare meglio forse devo rifare la registrazione del tel sull'auto
-il play store nello scorrere scatta ogni volta che compare una nuova immagine
-la ricezione sembra migliorata non che prima avessi grossi problemi
-ho paura a dirlo forse è un po' presto ma forse il problema della richiesta del pin anomala è stata risolta almeno per il momento non mi ha fatto questo scherzo
-l'audio mi sembra tutto ok
se dovessi notare altro vi farò sapere, anche voi avete notato cose simili o sono io un po' pignolo o altro?
P.S: se ho sbagliato sezione vi autorizzo a picchiarmi![]()
Secondo voi passando da ROM B107 stock immacolata.. alla ROM B115 "ufficiale europea" tramite metodo DLOAD (che comunque non dovrebbe essere un metodo ufficiale del produttore come lo è invece l'aggiornamento tramite HiSuite, inoltre non è mai stato pubblicata nel loro sito come aggiornamento ufficiale).. si invalida la garanzia (Italiana)?
LuKing91 (17-05-13)